News spettacolo

Alba Parietti ricorda Fabrizio Frizzi a un anno dalla sua morte

Alba Parietti dai social ricorda il suo grande amico Fabrizio Frizzi a un anno dalla sua morte. Ecco le sue parole

Il 26 marzo 2018 Fabrizio Frizzi ci ha lasciato. Per le persone a lui care, la notizia della morte non è stata un fulmine a ciel sereno, anche se non lo mostrava, lottava da mesi contro un brutto male. Il vuoto che però ha lasciato è grande. E’ un vuoto lasciato nel suo pubblico ma soprattutto nelle tante persone a cui era legato. Tra queste anche Alba Parietti che poche ore fa sui social ha voluto dedicare un messaggio speciale a Fabrizio Frizzi, a un anno dalla sua morte.

LE PAROLE DI ALBA PARIETTI E IL SUO DOLCE MESSAGGIO PER FABRIZIO FRIZZI

Ecco le parole di Alba Parietti sui social:

Ci siamo sempre voluti, bene, rispettati , sostenuti . Eri il collega con cui ti sentivi a casa , eri una persona prima di essere un personaggio. Perché proprio a te? Perché eri troppo per tutti noi e oggi sei un esempio un’ispirazione di bellezza , onestà intellettuale umanità. 
Ci siamo visti, quell’ultima volta sulla porta della chiesa, al funerale di Bibi. Era lontano da Roma, tu eri già molto sofferente ma venisti ad onorarlo. 
Ci siamo incontrati e stretti forte , tu sei uscito solo dicendo “ vado via e ‘ tutto così triste Alba” e ti vidi di spalle allontanarti tra la gente, un presagio, che divenne triste , angosciante realtà. Oggi pensare che non ci sei rende “ tutto così triste”…. arrivederci Fabrizio sei stato meraviglioso su questa terra. 


Queste le parole di Alba Parietti che ha deciso di condividere le sue emozioni con tutte le persone che la seguono. Fabrizio per Alba era una ispirazione ma a quanto pare, lo era per molte persone che sono state affascinate dal suo garbo e dalla sua gentilezza.

A un anno dalla sua morte, la Rai ha deciso di dedicare un omaggio “continuativo” a Fabrizio. Di lui si parlerà nei principali programmi televisivi. CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.