I soliti Ignoti e Amadeus ricordano Fabrizio Frizzi a un anno dalla sua scomparsa


Saranno giorno particolarmente difficili per tutti gli amici di Fabrizio Frizzi. Giorni di dolore, di commozione. Un anno senza di lui, senza il suo sorriso, senza la sua gentilezza. Il pubblico a casa sicuramente senza la mancanza di un conduttore così tanto amato ma è chiaro che a soffrire maggiormente sono le persone che vivevano Fabrizio nella quotidianità. I suoi familiari, i suoi amici. Tra questi anche Amadeus che, nella puntata de I soliti ignoti in onda il 25 marzo 2019, ha deciso di fare un bellissimo regalo al pubblico e un grande omaggio a Fabrizio. Ci ha ricordato che era stato proprio Fabrizio Frizzi, dalla scrivania de I soliti ignoti a intraprendere le prime indagini, portando il programma in onda su Rai 1.

Amadeus ha iniziato la puntata spiegando che era necessario ricordare un conduttore speciale come Fabrizio Frizzi e quale migliore modo se non con un video che mostrava proprio il collega e amico alle prese con I soliti ignoti e le indagini del commissariato? Tutto infatti era partito in quel modo, per poi essere plasmato da Amadeus nelle edizioni successive del programma di Rai 1.

A UN ANNO DALLA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI AMADEUS LO RICORDA NE I SOLITI IGNOTI

In questo anno abbiamo visto spesso le immagini di Fabrizio Frizzi ma rivedere il video di ieri, dobbiamo dirlo, è stato davvero molto emozionante. E anche il pubblico a casa ha gradito molto la scelta di Rai 1 e di Amadeus. Come saprete poi, oggi Fabrizio sarà ricordato in tutti i programmi in onda su Rai 1 ( leggi qui per i dettagli) a un anno dalla sua tragica scomparsa.

Sarà una lunga giornata dedicata a Fabrizio durante la quale non mancheranno le lacrime e la commozione. E ci saranno anche le polemiche, quelle non mancano mai, di chi da 12 mesi continua a sottolineare come, in vita, il conduttore Rai non ha avuto tutti questi attestati di stima, visto che, molto spesso ha anche incontrato difficoltà nel lavorare.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close