News spettacolo

Un anno senza Fabrizio Frizzi: tra i ricordi più belli il compleanno di Antonella Clerici e il ritorno a L’eredità

Un anno senza Fabrizio Frizzi: tra i ricordi più belli quella volta in cui arriverò nello studio de La prova del cuoco dopo il suo malore per riabbracciare Antonella Clerici

Una lunga maratona quella che oggi i colleghi di Fabrizio Frizzi hanno dedicato e stanno dedicando al ricordo del conduttore, venuto a mancare lo scorso anno. Un anno senza il suo sorriso, senza le sue battute, senza le sue risate e senza quella gentilezza che ha sempre portato garbo e armonia nelle case degli italiani. Un anno senza Fabrizio e oggi tanti gli omaggi in questo giorno pieno di commozione. Nel corso della puntata di Uno Mattina, Franco di Mare e Benedetta Rinaldi, hanno mostrato molte clip per ricordare tutto il lavoro svolto da Fabrizio per la Rai. Ma non solo. Tra i momenti più emozionanti c’è sicuramente quello che ha visto protagonisti Fabrizio, ma anche Carlo Conti e Antonella Clerici. Nel giorno del compleanno di Antonellina infatti, Carlo Conti aveva deciso di fare un gradito regalo a lei e al pubblico. Fabrizio era arrivato nelle cucine de La prova del cuoco, con il suo sorriso stampato in faccia. Era il “regalo” per Antonella Clerici ma anche per tutto il pubblico a casa che, dopo il suo malore, lo rivedeva in tv. Carlo e Fabrizio annunciarono in quella occasione il ritorno del conduttore al timone de L’eredità. Fabrizio fino all’ultimo infatti, anche se le sue condizioni di salute erano complicate, aveva deciso di lavorare. Il suo impegno con L’eredità gli dava la forza di continuare a sperare, di sorridere e di non pensare al suo malore.

UN ANNO SENZA FABRIZIO FRIZZI: QUELLA VOLTA IN CUI ANDO’ A LA PROVA DEL CUOCO DOPO IL SUO MALORE

In quella occasione, una felicissima Antonella Clerici aveva anche spiegato a Fabrizio, che mentre lui si era “preso” qualche giorno di riposo, lei e Carlo Conti avevano progettato di fare un nuovo programma insieme. Purtroppo era un sogno che i tre conduttori avevano ma che non hanno mai potuto realizzare. La Clerici più volte ha parlato di questo momento, spiegando che per lei è stata davvero una grande bella sorpresa visto che non si sarebbe mai aspettata di vedere Fabrizio nello studio di Rai 1 nella sua cucina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.