News spettacolo

Jonathan e Kevin Sampaio: dalla vita privata a Ballando con le Stelle 2019

Dalla vita privata alla fulminea carriera: ecco Jonathan e Kevin Sampaio tra i protagonisti di Ballando con le stelle 2019

jonathan kevin sampaio ballando con le stelle 2019


Ballando con le Stelle 2019 è ai nastri di partenza e i concorrenti vip si stanno preparando a calcare il palco dell’Auditorium Foro Italico di Roma a colpi di Jive, Cha cha cha e Paso doble. E a proposito di paso doble, forse quest’anno ci sarà spazio anche per un “paso triplo”: Milly Carlucci ha inserito per la prima volta nel cast del suo programma una coppia di concorrenti che danzeranno con una sola maestra. Di chi stiamo parlando? Ci riferiamo ai top model Jonathan e Kevin Sampaio. Anche in questa edizione Milly punta su dei concorrenti poco noti al pubblico di Rai 1 che di certo conquisteranno tutti, raccontando la loro storia. 

Cosa sappiamo sul loro conto? Ecco tante informazioni e qualche curiosità sulla loro vita privata e professionale dei due giovani e aitanti futuri concorrenti di Ballando con le Stelle 2019.

Jonathan e Kevin Sampaio: dalla vita privata a Ballando 2019

Entrambi occhi e capelli castani, entrambi alti 1 metro e 88 centimetri. Del resto, essendo gemelli, non possono che condividere i tratti somatici. Joanathan e Kevin Sampaio sono nati a Parigi nel 1986 (32 anni) ma le loro origini sono vistosamente portoghesi.

La loro carriera da modelli inizia a 20 anni, nel pieno degli studi scolastici. La loro beltà e il loro sorriso conquistano rapidamente le passerelle di tutto il mondo: hanno sfilato per i brand più noti dell’haute couture mondiale come Dolce & Gabbana, Dsquared2, Versace, Armani, Fendi, Carlo Pignatelli, Ferragamo, Gucci e Jean Paul Gaultier.

La popolarità sempre più crescente gli impone un trasferimento a New York, dove vivranno per ben 10 anni. Proprio in questa lunga trasferta, i settimanali di gossip d’oltreoceano hanno raccontato che Kevin sarebbe stato per un periodo il toyboy della popstar Madonna. Attualmente però solo Jonathan si dice felicemente fidanzato. Kevin, invece, si dichiara single.

A Vieni da Me hanno raccontato di essere legati all’Italia per via del fatto che da piccoli seguivano in tv le avventure di Topo Gigio, con cui hanno iniziato ad imparare le prime parole di italiano.

Oltre alle sfilate e ai servizi fotografici, la popolarità dei gemelli Sampaio si fa notare anche nel campo dell’imprenditoria: i due ragazzi hanno creato un loro brand di calzature, Deux Sampaio.

Amanti degli sport acquatici e della boxe, i due gemelli sono pronti ad una nuova fatica: il palco di Ballando con le Stelle 2019, che calcheranno come unico concorrente assieme alla ballerina professionista Lucrezia Lando.

Vi ricordiamo che la prima puntata di Ballando con le stelle 2019 andrà in onda sabato 30 marzo 2019 su Rai 1. L’appuntamento come sempre è per le 20,35 con Milly Carlucci e la nuova squadra di Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.