News spettacolo

Guillermo Mariotto confessa la sua ossessione: tre volte al giorno con uomini o donne (Foto)

La confessione di Guillermo Mariotto, la sua ossessione di doverlo fare tre volte al giorno con persone diverse, tutti i giorni

mariotto


Stasera rivedremo Guillermo Mariotto giudice severo di Ballando con le Stelle­­ e inevitabilmente penseremo almeno per un attimo alla sua confessione fatta ai microfoni di Un giorno da pecora. Ospite nel programma su Rai Radio 1 Mariotto ha rivelato la sua ossessione: il sesso. Era la sua ossessione fino a pochi mesi fa, oggi dice che qualcosa è cambiato ma resta ugualmente il suo racconto senza filtri. Senza esitazione ha confessato una sua grande ossessione perché il sesso lo amava in modo smisurato; doveva farlo tutti i giorni tre volta al giorno e non con la stessa persona, con uomini o con donne. Non c’è da aggiungere molto, ha detto tutto lui e senza alcun problema. Durante la stessa intervista non sono mancate le battute su Selvaggia Lucarelli, ovviamente anche lei è stata protagonista di uno dei suoi sogni erotici.

GUILLERMO MARIOTTO LA SUA CONFESSIONE SUL SESSO

“Avevo dichiarato di amare il sesso in maniera spudorata perché è vero, lo amavo. Ora ho smesso. Kaputt, fine. Da novembre dello scorso anno. Ormai ho 53 anni. Amavo il sesso in maniera così maniacale che poi mi sono stancato. A forza di ‘ci do, ci do, ci do’… Mi auguro che non accadrà mai più. Per me il sesso era una vera e propria catena, dovevo farlo tutti i giorni tre volte al giorno e non con la stessa persona. Uomini, donne… Dipende da quanto era buio”.

A questo punto sarete curiosi di sapere anche cosa pensa Mariotto della sua collega giurata Selvaggia Lucarelli: “Con lei ho avuto un sogno erotico. Eravamo nudi e lei mi batteva sul sedere la paletta dei voti che riportava il numero 8 sopra”. Non c’è dubbio che alla bella Selvaggia lui darebbe un bel dieci. Ci sarà qualche battutina stasera durante Ballando con le Stelle al tavolo dei giurati? Dipende dall’ora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.