News spettacolo

Walter Nudo ricoverato: le ultime notizie da Mattino 5

Dalla puntata di Mattino Cinque in onda il 10 aprile 2019 le ultime notizie sulle condizioni di salute di Walter Nudo

Collegamento in diretta dall’ospedale di Milano dove sarebbe ricoverato Walter Nudo, dopo il volo da Los Angeles a Milano. Succede nella puntata di Mattino 5 in onda il 10 aprile 2019 che apre parlando proprio delle condizioni di salute del vincitore del Grande Fratello Vip 3. La giornalista inviata per Federica Panicucci precisa che al momento dalla struttura, una eccellenza milanese per quello che riguarda i problemi cardiaci, non ci sono notizie relative al ricovero di Walter Nudo. Spiega quello che in parte già sappiamo: Walter era a Los Angeles per un impegno di lavoro, era arrivato da poco in America. Si trovava in una caffetteria quando è stato colto dal malore. “E’ stato trasportato d’urgenza in un ospedale di Beverly Hills dove è stata fatta la risonanza magnetica che ha permesso di evidenziare quanto era accaduto. Le cause del malore sono state due ischemie cerebrali” conferma la giornalista di Mattino Cinque.

MATTINO 5 PUNTATA DEL 10 APRILE 2019: LE ULTIME NOTIZIE SU WALTER NUDO

Walter Nudo quindi sarebbe arrivato da poco in Italia ma al momento non ci sono notizie in merito alle sue condizioni di salute. La giornalista spiega che nelle ultime ore la redazione di Mattino Cinque ha provato a contattare l’ufficio stampa dell’ospedale e anche il reparto dove Nudo sarebbe ricoverato. Ma per il momento c’è solo “un no comment” spiega la giornalista di Mattino Cinque in diretta con Federica Panicucci.

Federica Panicucci quindi commenta: “Credo che non sia ancora arrivato altrimenti la direzione sanitaria avrebbe dato delle informazioni“. La conduttrice quindi ha poi spiegato quello che è successo a Walter per il pubblico che potrebbe non aver capito la gravità delle sue condizioni di salute. Sottolinea però che nel caso di Nudo ci siano state delle leggere ischemie. In effetti se le condizioni fossero state al limite, l’attore non avrebbe lasciato gli Stati Uniti per essere poi operato in Italia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.