Dal Maurizio Costanzo Show un dolce pensiero per Fabrizio Frizzi e una dedica speciale


E’ andata in onda ieri una puntata molto speciale del Maurizio Costanzo Show che ha visto protagonisti tre amatissimi conduttori del mondo della tv, forse i migliori tre al momento su piazza. Nella puntata del Costanzo Show dell’11 aprile 2019, sono stati infatti intervistati dal conduttore e da Enrico Mentana, ospite speciale della serata, Carlo Conti, Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Una puntata che qualcuno ha definito dedicata ai “tre tenori” della tv. Gerry Scotti ha aperto la serata volendo però fare una dedica speciale. “Dicono che questa puntata si può intitolare i tre tenori, voglio aggiungere che se fosse stata i quattro moschettieri, qui insieme a noi, doveva esserci anche Fabrizio Frizzi” ha detto il conduttore di Mediaset. Applausi in studio per questo dolce omaggio che Gerry Scotti ha voluto fare al suo collega e amico venuto a mancare nel marzo del 2018. Belle parole che hanno portato anche Carlo Conti a ricordare il suo amico Fabrizio.

LE PAROLE DI CARLO CONTI PER FABRIZIO FRIZZI DAL MAURIZIO COSTANO SHOW

Non poteva mancare quindi il ricordo di Carlo Conti, collega e amico di Frizzi.

“Fabrizio Frizzi sarà sempre qui con noi. Per quanto mi riguarda, quando qualche giorno fa è stato un anno dalla sua morte e mi hanno chiesto più volte se pensassi a lui, credo che non sia passato giorno nel quale non mi sia venuto in mente Fabrizio e questo per mille motivi. Perché abbiamo condiviso tante trasmissioni, soprattutto sul finale, e soprattutto per questo fatto di essere diventati genitori in età un po’ adulta, avanti. E quindi, la crescita di Matteo da una parte e di Stella dall’altra la condividevamo” ha detto il conduttore de La Corrida.

Maurizio Costanzo ha anche ricordato che la figlia di Fabrizio, la piccola Stella, chiami affettuosamente Carlo, Babbo Carlo, alla toscana. In realtà Conti rivela che lo chiama BabboCarlo tutto attaccato perchè questo era il nomignolo che Frizzi gli aveva dato e la piccola continua a usarlo.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close