Mara Venier sul matrimonio di Pamela Prati: “Ho comprato il vestito ma non ho ricevuto ancora l’invito”


Nella puntata di Domenica IN del 14 aprile 2019, approfittando della presenza di Selvaggia Lucarelli che si è occupata negli ultimi giorno della questione “Pamela Prati”, Mara Venier è tornata a parlare di quello che è il caso mediatico della settimana. La conduttrice è stata una delle prime a ricevere l’invito in tv da parte della Prati che proprio a Domenica IN ha annunciato che presto si sarebbe sposata, anzi, ha parlato del suo Mark Caltagirone come di suo marito, mostrando anche delle fede. In un secondo momento poi è stato spiegato che i due non sono ancora sposati, vista l’ondata di polemiche seguita all’intervista, ma che hanno fatto una promessa all’estero. Pamela ha precisato in più occasioni di pensare al suo compagno come a suo marito, per questo lo appella con questa parola.



MARA VENIER COMMENTA IL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI E QUELLO CHE STA SUCCEDENDO DOPO L’INTERVISTA A DOMENICA IN

Mara Venier ha dichiarato di sentirsi in imbarazzo per quello che sta succedendo proprio perchè l’intervista è partita da Domenica IN e nel suo programma Pamela ha fatto delle dichiarazioni importati. “Dopo questa intervista si è alzato uno tsunami” ha detto Mara dicendosi anche imbarazzata per quello che sta succedendo.

SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTA LA VICENDA PAMELA PRATI-LEGGI QUI

In tanti mi hanno chiamato per dirmi che non è vero, che sono tutte invenzioni… Io difendo Pamela. Non so quale sia la verità, ma mi auguro che Pamela sia una persona seria, che è venuta da un’amica e abbia detto la verità… Non posso pensare che sia venuta qui a prendere in giro non soltanto me come amica, come dice lei da tanti anni, ma soprattutto il pubblico”.

Mara ha fatto comunque capire che lei a questo matrimonio vorrebbe anche andarci ma l’invito non le è mai arrivato. Molto strano visto che dovrebbe celebrarsi tra qualche giorno.

Pamela, io aspetto l’invito al matrimonio, come mi avevi promesso. Il vestito e il cappello ce l’ho già. Mi raccomando”.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close