News spettacolo

Mara Venier sul matrimonio di Pamela Prati: “Ho comprato il vestito ma non ho ricevuto ancora l’invito”

Mara Venier commenta il caso Pamela Prati e dice la sua sul matrimonio della sua amica: non ha ancora ricevuto l'invito

Nella puntata di Domenica IN del 14 aprile 2019, approfittando della presenza di Selvaggia Lucarelli che si è occupata negli ultimi giorno della questione “Pamela Prati”, Mara Venier è tornata a parlare di quello che è il caso mediatico della settimana. La conduttrice è stata una delle prime a ricevere l’invito in tv da parte della Prati che proprio a Domenica IN ha annunciato che presto si sarebbe sposata, anzi, ha parlato del suo Mark Caltagirone come di suo marito, mostrando anche delle fede. In un secondo momento poi è stato spiegato che i due non sono ancora sposati, vista l’ondata di polemiche seguita all’intervista, ma che hanno fatto una promessa all’estero. Pamela ha precisato in più occasioni di pensare al suo compagno come a suo marito, per questo lo appella con questa parola.

MARA VENIER COMMENTA IL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI E QUELLO CHE STA SUCCEDENDO DOPO L’INTERVISTA A DOMENICA IN

Mara Venier ha dichiarato di sentirsi in imbarazzo per quello che sta succedendo proprio perchè l’intervista è partita da Domenica IN e nel suo programma Pamela ha fatto delle dichiarazioni importati. “Dopo questa intervista si è alzato uno tsunami” ha detto Mara dicendosi anche imbarazzata per quello che sta succedendo.

SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTA LA VICENDA PAMELA PRATI-LEGGI QUI

In tanti mi hanno chiamato per dirmi che non è vero, che sono tutte invenzioni… Io difendo Pamela. Non so quale sia la verità, ma mi auguro che Pamela sia una persona seria, che è venuta da un’amica e abbia detto la verità… Non posso pensare che sia venuta qui a prendere in giro non soltanto me come amica, come dice lei da tanti anni, ma soprattutto il pubblico”.

Mara ha fatto comunque capire che lei a questo matrimonio vorrebbe anche andarci ma l’invito non le è mai arrivato. Molto strano visto che dovrebbe celebrarsi tra qualche giorno.

Pamela, io aspetto l’invito al matrimonio, come mi avevi promesso. Il vestito e il cappello ce l’ho già. Mi raccomando”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.