Bellezze VIP

Selvaggia Lucarelli commenta il caso “Pamela Prati” e il “finto” matrimonio a Domenica IN

Il commento di Selvaggia Lucarelli sulla vicenda del matrimonio di Pamela Prati. Ecco le sue parole da Domenica IN

Ospite della puntata di Domenica In del 14 aprile 2019, Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di commentare il caso mediatico della settimana. Parliamo del matrimonio di Pamela Prati: per molti giornalisti, la show girl avrebbe inventato tutto e non si sposerà. Una tesi portata avanti da Dagospia che ha poi scatenato la curiosità di molti altri giornalisti che ne stanno parlando. Anche Barbara d’Urso ha trattato l’argomento a Live-Non è la d’Urso, mostrando persino alcuni stralci dell’intervista fatta da Mara Venier a Domenica IN. E proprio perchè la Prati ha parlato da amica ad amica a Mara, nel suo programma, Selvaggia Lucarelli commenta nello studio di Mara Venier quanto sta accadendo.

SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTA IL CASO PAMELA PRATI A DOMENICA IN

Nella puntata di oggi di Domenica IN sono stati mostrati degli stralci dell’intervista fatta da Mara a Pamela. Non è stata quindi Selvaggia a parlarne casualmente, ma era un tema preparato nella scaletta di questo appuntamento. La Venier ha spiegato che spera che sia tutto vero e che lei da amica non può pensare che non lo sia. La scrittrice quindi ha detto la sua:

Io non sono sua amica, quindi posso prendermi qualche licenza in più . Quando la carriera è in una fase discendente diventa un po’ tutto legittimo per rinverdire la propria notorietà… Sempre che non ci sorprenda e sia tutto vero quello che ci sta raccontando, ci stava anche che s’inventasse un finto marito. Sarebbe stato un peccato veniale. Quello che troverei squallido e sconcertante sarebbe inventare il discorso dei due bambini in affido, perché parlare di gioia della maternità in quel modo, sapendo che c’è un iter complicatissimo per avere bambini in affido da parte di famiglie che non possono avere figli… ecco, giocare con questa cosa qui, se non fosse vero, sarebbe tristissimo. Per il resto, se fosse tutta una grande invenzione per qualsioglia motivo, mi farebbe una grande tenerezza. Ma se fosse tutto un gioco farebbe meglio a levarsi presto questa maschera”.

Queste le parole di Selvaggia Lucarelli nella puntata di Domenica IN del 14 aprile 2019.

Ricordiamo che Pamela Prati dovrebbe sposarsi i primi di maggio. L’intervista delle nozze, a detta delle sue manager, è stata concessa a Verissimo. Per cui vedremo delle immagini del matrimonio nel programma di Canale 5 molto presto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Selvaggia Lucarelli commenta il caso “Pamela Prati” e il “finto” matrimonio a Domenica IN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.