Selvaggia Lucarelli commenta il caso “Pamela Prati” e il “finto” matrimonio a Domenica IN


Ospite della puntata di Domenica In del 14 aprile 2019, Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di commentare il caso mediatico della settimana. Parliamo del matrimonio di Pamela Prati: per molti giornalisti, la show girl avrebbe inventato tutto e non si sposerà. Una tesi portata avanti da Dagospia che ha poi scatenato la curiosità di molti altri giornalisti che ne stanno parlando. Anche Barbara d’Urso ha trattato l’argomento a Live-Non è la d’Urso, mostrando persino alcuni stralci dell’intervista fatta da Mara Venier a Domenica IN. E proprio perchè la Prati ha parlato da amica ad amica a Mara, nel suo programma, Selvaggia Lucarelli commenta nello studio di Mara Venier quanto sta accadendo.

SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTA IL CASO PAMELA PRATI A DOMENICA IN

Nella puntata di oggi di Domenica IN sono stati mostrati degli stralci dell’intervista fatta da Mara a Pamela. Non è stata quindi Selvaggia a parlarne casualmente, ma era un tema preparato nella scaletta di questo appuntamento. La Venier ha spiegato che spera che sia tutto vero e che lei da amica non può pensare che non lo sia. La scrittrice quindi ha detto la sua:

Io non sono sua amica, quindi posso prendermi qualche licenza in più . Quando la carriera è in una fase discendente diventa un po’ tutto legittimo per rinverdire la propria notorietà… Sempre che non ci sorprenda e sia tutto vero quello che ci sta raccontando, ci stava anche che s’inventasse un finto marito. Sarebbe stato un peccato veniale. Quello che troverei squallido e sconcertante sarebbe inventare il discorso dei due bambini in affido, perché parlare di gioia della maternità in quel modo, sapendo che c’è un iter complicatissimo per avere bambini in affido da parte di famiglie che non possono avere figli… ecco, giocare con questa cosa qui, se non fosse vero, sarebbe tristissimo. Per il resto, se fosse tutta una grande invenzione per qualsioglia motivo, mi farebbe una grande tenerezza. Ma se fosse tutto un gioco farebbe meglio a levarsi presto questa maschera”.

Queste le parole di Selvaggia Lucarelli nella puntata di Domenica IN del 14 aprile 2019.

Ricordiamo che Pamela Prati dovrebbe sposarsi i primi di maggio. L’intervista delle nozze, a detta delle sue manager, è stata concessa a Verissimo. Per cui vedremo delle immagini del matrimonio nel programma di Canale 5 molto presto.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

1 commento per “Selvaggia Lucarelli commenta il caso “Pamela Prati” e il “finto” matrimonio a Domenica IN”

  1. 14 Aprile 2019

    […] Selvaggia Lucarelli commenta il caso “Pamela Prati” e il “finto … […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close