LIVE Non è la D’Urso: esiste Mark Caltagirone, marito “fantasma” di Pamela Prati?


barbara d'urso live non è la d'urso

Più intricato di un episodio de La Signora in Giallo, più sciroccato di una puntata de Il Segreto ma soprattutto più amorosamente intricato di una storia d’amore all’interno di Beautiful. Parliamo di un nuova fiction? No, tutt’altro! Ci riferiamo alla incredibile storia d’amore nata e già sfociata in un matrimonio fra la showgirl Pamela Prati e l’imprenditore Mark Caltagirone

Ma cosa ci sarebbe di così scabroso in tutto ciò? La controversia mediatica riguarda Mark (Marco) Caltagirone che – secondo le indagini del sito web Dagospia – sarebbe una persona inesistente; un “fantasma” con cui Pamela Prati starebbe fingendo di sposarsi per tornare in auge fra ospitate televisive e interviste sui rotocalchi più patinati. LIVE Non è la D’Urso ha provato a far chiarezza… arrivando a scoperchiare ulteriori tracce “choc”, come dice Barbara D’Urso.

Mark Caltagirone, marito “fantasma” di Pamela Prati?

In prima battuta, LIVE non è la D’Urso ha raccolto tutte le prove apparse online. Marco Mark Caltagirone esiste? Di lui sappiamo che è un 54enne, imprenditore (responsabile della Mark Caltagirone Holding), trasferito all’estero e con due figli che hanno sempre vissuto con lui all’estero.

Ma le prove smentiscono una prima traccia concreta dell’uomo: le visure camerali fanno riscontrare l’inesistenza di questa Mark Caltagirone Holding.

Un’altra traccia di quest’uomo viene smentita dalla stessa D’Urso: la conduttrice ha rivelato di aver ricevuto un video da parte di uno dei figli di Caltagirone in cui saluta. Peccato però che il ragazzo saluta e parla in video in lingua italiana. Come fa a conoscere la lingua italiana se i suoi figli sono nati e cresciuti all’estero?

In trasmissione si è evidenziato l’enorme incongruenza relativa anche alle nozze: Pamela Prati aveva dichiarato di essersi già sposata, poi però le due sue manager rivelarono in seguito che la showgirl si sarebbe dovuta ancora sposare. Tutto ciò mentre, via social, la Prati continuava a pubblicare foto di presunte partecipazioni di matrimonio e documenti che testimoniano l’unione registrata in un comune italiano. 

E ancora: Pamela Prati era attesa ospite di LIVE Non è la D’Urso ma… non si è presentata! Motivazione? Ha venduto la sua presenza in studio in esclusiva a Verissimo

E ancora: i due protagonisti (assenti) al loro processo mediatico hanno voluto comunque lasciare il segno con due interventi preconfezionati; lei con una intervista registrata nei giorni scorsi, lui con una lettera. Entrambi raccontano la stessa versione: Mark Caltagirone non vuole mostrarsi per privacy, ma esiste. 

E in tutto questo grande caos sulle prove della sua inesistenza, scopriamo due tasselli di verità “choc”: il primo è che Mark Caltagirone (chiunque esso sia) sarà in studio a Verissimo per la suddetta esclusiva; la seconda è che la stessa Barbara D’Urso dice di aver ricevuto nell’ultimo anno alcuni messaggi lusinghieri da un uomo che si firmava Mark Caltagirone.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close