News spettacolo

Simona Ventura testimone mancata al matrimonio di Pamela Prati: la rivelazione a Storie Italiane

Anche Simona Ventura invitata a matrimonio di Pamela Prati rivela un aneddoto a Storie Italiane

Nella puntata di Storie Italiane in onda il 16 aprile 2019 Simona Ventura è stata protagonista di una lunga intervista con Eleonora Daniele. La conduttrice è ospite del programma di Rai 1 anche per sponsorizzare il suo nuovo impegno in tv, come saprete il 23 aprile 2019 parte la nuova edizione di The Voice che vedrà la Ventura impegnata al timone del talent della seconda rete Rai. Ma in questa intervista c’è stato spazio anche per il caso della settimana, legato alla cronaca rosa: il matrimonio di Pamela Prati. E la Ventura sembra essere anche molto informata sui fatti. “Io sono invitata a questo matrimonio, sono stata chiamata da Pamela qualche tempo fa” ha spiegato la Ventura che ha anche aggiunto altri dettagli su queste nozze.

SIMONA VENTURA PARLA DEL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI: LEI CI SARA’

“Io sono stata invitata, all’inizio mi ha chiesto di fare da testimone. Io però ho detto che non me la sentivo perchè non sarei stata presente nella loro vita visti i miei impegni di lavoro. Io però le ho detto che mi avrebbe fatto piacere essere presente in questo giorno, e che quindi ci sarei stata al matrimonio. E ci sarò ” ha spiegato Simona Ventura nel salotto di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi.

La conduttrice quindi ha spiegato di aver un ottimo rapporto con Pamela Prati, una amicizia che le lega da diversi anni. Non ha però specificato se lei conosca o meno questo famigerato Mark Caltagirone.

“Io le voglio molto bene. L’ho anche chiamata molti anni fa per fare l’Isola ma lei non poteva perchè non riusciva a prendere l’aereo. Io l’ho sentita felice e mi auguro che tutto sia vero” ha spiegato Simona.

Anche lei come Mara Venier quindi è pronta per partecipare a questo matrimonio! Vedremo che cosa succederà, visto il numero di invitati vip a queste nozze, esclusive a parte, ci aspettiamo di vedere molti dettagli sui social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.