Paura per il figlio di Gerry Scotti, ha avuto un incidente: è ricoverato in ospedale


incidente figlio gerry scotti edoardo

Paura per il figlio di Gerry Scotti, Edoardo, 26 anni, che ha avuto un incidente. Il ragazzo sarebbe ricoverato in un ospedale del milanese, l’Humanitas di Rozzano, e a rivelarlo è il  settimanale Gente. Secondo quanto emerge in queste ore, Edoardo avrebbe riportato una frattura scomposta del femore. Per molti il figlio di Gerry Scotti è noto per aver partecipato, con suo padre, al programma Lo show dei record, dove era inviato. Scopriamo quindi cosa è successo al ragazzo e quali sono ora le sue condizioni di salute.

INCIDENTE PER IL FIGLIO DI GERRY SCOTTI, EDOARDO: IL GIOVANE RICOVERATO IN OSPEDALE, COSA E’ SUCCESSO?

Non si sa molto attualmente sull’incidente che ha visto coinvolto Edoardo, il figlio di Gerry Scotti. Secondo alcune voci, il 26enne sarebbe stato sottoposto ad un intervento chirurgico e sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Non si sa bene quali siano le sue condizioni di salute allo stato attuale. Pare però che non siano particolarmente preoccupanti, anche in considerazione del fatto che il conduttore, tra i più amati dagli italiani, continua ad andare in onda ogni giorno con il programma Striscia la notizia. Questo farebbe ben sperare dunque sulla salute del figlio di Gerry Scotti.

Il conduttore da sempre non è particolarmente incline al gossip e mantiene il riserbo sulla sua vita personale e privata. Aveva però parlato di suo figlio in un’intervista, specificando che Edoardo non è un raccomandato, ma che è riuscito a delineare da solo la strada da seguire. Infatti il figlio, a soli 19 anni, ha deciso di andare in America per studiare cinema. In tre anni ha appreso tante cose e ha fatto anche delle importanti esperienze lavorative. Una volta tornato in Italia, ha iniziato a lavorare autonomamente e collabora con Rai, Mediaset, Sky, senza che suo padre lo abbia mai raccomandato. Gerry Scotti al riguardo ha detto: “Non l’ho mai spinto. Anche quando mi accusarono di nepotismo perché aveva fatto dei collegamenti dagli Stati Uniti per un mio programma, in realtà ci guadagnò Mediaset che risparmiò“. In quella occasione Edoardo “fece esperienza, si pagò qualche spesa, non rubò nulla a nessuno“. Dunque Gerry Scotti, anche con il figlio, ha sempre dimostrato rispetto per il lavoro che svolge.

Ora non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti sul figlio di Gerry Scolti, rimasto probabilmente coinvolto in un incidente. Come vi abbiamo detto, attualmente sarebbe ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti. Sarà lo stesso Gerry Scotti, qualora lo ritenesse opportuno, a spiegare quanto accaduto.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close