News spettacolo

Paura per il figlio di Gerry Scotti, ha avuto un incidente: è ricoverato in ospedale

Il figlio di Gerry Scotti, Edoardo, avrebbe avuto un incidente. Attualmente sarebbe ricoverato in ospedale

incidente figlio gerry scotti edoardo


Paura per il figlio di Gerry Scotti, Edoardo, 26 anni, che ha avuto un incidente. Il ragazzo sarebbe ricoverato in un ospedale del milanese, l’Humanitas di Rozzano, e a rivelarlo è il  settimanale Gente. Secondo quanto emerge in queste ore, Edoardo avrebbe riportato una frattura scomposta del femore. Per molti il figlio di Gerry Scotti è noto per aver partecipato, con suo padre, al programma Lo show dei record, dove era inviato. Scopriamo quindi cosa è successo al ragazzo e quali sono ora le sue condizioni di salute.

INCIDENTE PER IL FIGLIO DI GERRY SCOTTI, EDOARDO: IL GIOVANE RICOVERATO IN OSPEDALE, COSA E’ SUCCESSO?

Non si sa molto attualmente sull’incidente che ha visto coinvolto Edoardo, il figlio di Gerry Scotti. Secondo alcune voci, il 26enne sarebbe stato sottoposto ad un intervento chirurgico e sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Non si sa bene quali siano le sue condizioni di salute allo stato attuale. Pare però che non siano particolarmente preoccupanti, anche in considerazione del fatto che il conduttore, tra i più amati dagli italiani, continua ad andare in onda ogni giorno con il programma Striscia la notizia. Questo farebbe ben sperare dunque sulla salute del figlio di Gerry Scotti.

Il conduttore da sempre non è particolarmente incline al gossip e mantiene il riserbo sulla sua vita personale e privata. Aveva però parlato di suo figlio in un’intervista, specificando che Edoardo non è un raccomandato, ma che è riuscito a delineare da solo la strada da seguire. Infatti il figlio, a soli 19 anni, ha deciso di andare in America per studiare cinema. In tre anni ha appreso tante cose e ha fatto anche delle importanti esperienze lavorative. Una volta tornato in Italia, ha iniziato a lavorare autonomamente e collabora con Rai, Mediaset, Sky, senza che suo padre lo abbia mai raccomandato. Gerry Scotti al riguardo ha detto: “Non l’ho mai spinto. Anche quando mi accusarono di nepotismo perché aveva fatto dei collegamenti dagli Stati Uniti per un mio programma, in realtà ci guadagnò Mediaset che risparmiò“. In quella occasione Edoardo “fece esperienza, si pagò qualche spesa, non rubò nulla a nessuno“. Dunque Gerry Scotti, anche con il figlio, ha sempre dimostrato rispetto per il lavoro che svolge.

Ora non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti sul figlio di Gerry Scolti, rimasto probabilmente coinvolto in un incidente. Come vi abbiamo detto, attualmente sarebbe ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti. Sarà lo stesso Gerry Scotti, qualora lo ritenesse opportuno, a spiegare quanto accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.