News spettacolo

Carolyn Smith scende in pista a Ballando: tutti in lacrime per lei . E’ il miracolo più bello!

A Ballando con le stelle 2019 la bellissima esibizione di Carolyn Smith che scende in pista per lanciare un messaggio di coraggio

E’ stato un momento molto forte quello che il pubblico ha visto nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 20 aprile 2019. Carolyn Smith ha deciso di scendere in pista per dare un fortissimo messaggio: mai arrendersi nonostante tutto. Lei che ha combattuto e combatte contro il tumore ha voluto dimostrare che anche quando non ci sono le forze, quando sembra che tutto sia davvero impossibile, alla fine il miracolo arriva. Lei che pensava di non poter neppure fare un passo di danza, ieri ha ballato.

La presidente di giuria, come fa sempre, ha voluto presentare l’esibizione, aprendo la canonica busta anche se questa volta era lei a dover parlare. E così nella clip di presentazione ha provato a raccontare cosa significhi per una ballerina del suo livello, non avere più la massa muscolare, perdere la coordinazione, non poter quasi neppure camminare.

CAROLYN SMITH SCENDE IN PISTA A BALLANDO CON LE STELLE 2019: TUTTI IN LACRIME PER LEI

“Sono tre anni e mezzo che vado avanti con le cure, ho paura di scendere le scale per via dei muscoli… La coordinazione del mio corpo è più devastante del tumore, mi ha portato e tolto via tutto quello che ho fatto per il ballo. Coordinazione zero. Non so quante volte ho chiuso le porte della mia camera da letto e ho pianto. Ogni mattina indosso il sorriso: non significa che non ho problemi ma lo tengo per me. Presto voglio tornare come Carolyn di una volta ma più forte. Fare questa esibizione per me sarà come una vincita…

Carolyn poi ha ballato sulle note di Anastacia, un’altra grande donna che ha dimostrato come si debba lottare. “Mai mollare” ha detto Carolyn dando il suo messaggio e scendendo in pista. Tutti in lacrime per lei: dalla giuria ai maestri che non hanno potuto trattenere la commozione. Anche Milly si è sciolta in lacrime annunciando questa esibizione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.