News spettacolo

Cristiano Malgioglio su Pamela Prati: le ha scritto ma lei non ha risposto

Cristiano Malgioglio commenta il caso "Pamela Prati" e dice la sua su quello che sta succedendo

Anche Cristiano Malgioglo vuole dire la sua su quello che sta succedendo nella vita di Pamela Prati e lo fa con un lungo messaggio sui social arrivato dopo la puntata di Verissimo. La Prati infatti, nella puntata del programma di Canale 5 in onda sabato scorso, ha raccontato che molti “amici” sono andati in tv a parlare di lei, a dire che le vogliono bene ma che poi non si sono fatti sentire privatamente. Cristiano Malgioglio, dai social ribatte: “Stai dicendo una menzogna” ha scritto l’opinionista del Gf 16 che ha dichiarato di aver mandato dei messaggi alla Prati ma di non aver ricevuto nessuna risposta da lei.

IL MESSAGGIO DI CRISTIANO MALGIOGLIO SUI SOCIAL: LE PAROLE SUL CASO PAMELA PRATI

Ed ecco il messaggio di Cristiano Malgioglio sui social:


Non leggo il gossip da molto tempo, ma i miei amici mi hanno informato di quello che sta accadendo a @pamelaprati.Conosco Pamela da mille anni e tutto questo vortice che sta girando intorno a lei mi mette molta tristezza. Che fine ha fatto la Pamela che conosco io? Non so se questa storia sia vera, finta, costruita… fatto sta che oggi purtroppo ahimé tutti ne parlano. Anche in modo eccessivo. Io non sono qui per difenderla perché ognuno di noi vive la propria vita nel bene e nel male,alla propria maniera. Io penso che se tutto ciò fosse stato inventato, neanche un grande pressagent hollywoodiano sarebbe riuscito a creare tutto questo. Mettiamo da parte l’affidamento dei bambini, cosa molto grave….oltre che delicata…. Pamela, che cosa ti sta succedendo? Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire…a questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto. Spero che tu possa essere felice…matrimonio o no. Penso che se il grande registra @pedroalmodovar conoscesse questa storia, ne farebbe un film di successo. Vorrei come protagonista Angela Molina nella tua parte, e questo signore che tu porterai all’altare fosse invece Javier Bardem, e magari una delle tue agenti potrebbe essere Rosy De Palma. Per il momento ti auguro una Santa Pasqua e ti auguro di essere felice. 

View this post on Instagram
Non leggo il gossip da molto tempo, ma i miei amici mi hanno informato di quello che sta accadendo a @pamelaprati .Conosco Pamela da mille anni e tutto questo vortice che sta girando intorno a lei mi mette molta tristezza. Che fine ha fatto la Pamela che conosco io? Non so se questa storia sia vera, finta, costruita… fatto sta che oggi purtroppo ahimé tutti ne parlano. Anche in modo eccessivo. Io non sono qui per difenderla perché ognuno di noi vive la propria vita nel bene e nel male,alla propria maniera. Io penso che se tutto ciò fosse stato inventato, neanche un grande pressagent hollywoodiano sarebbe riuscito a creare tutto questo. Mettiamo da parte l'affidamento dei bambini, cosa molto grave….oltre che delicata…. Pamela, che cosa ti sta succedendo? Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire…a questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto. Spero che tu possa essere felice…matrimonio o no. Penso che se il grande registra @pedroalmodovar conoscesse questa storia, ne farebbe un film di successo. Vorrei come protagonista Angela Molina nella tua parte, e questo signore che tu porterai all'altare fosse invece Javier Bardem, e magari una delle tue agenti potrebbe essere Rosy De Palma. Per il momento ti auguro una Santa Pasqua e ti auguro di essere felice. @ilsussidiario @liberoquotidiano @vanityfair @kontrokultura.it @zoomtv @dago.spia @leggo.it @bardemantarctic A post shared by Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) on

Queste le parole di Cristiano Malgioglio dal suo profilo Instagram.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.