Gerry Scotti dopo l’incidente e l’operazione di suo figlio, la paura più grande della sua vita (Foto)


Gerry Scotti ed Edoardo

Ricevere la notizia dell’incidente di suo figlio per Gerry Scotti è stata la paura più grande della sua vita; è una di quelle telefonate che tutti i genitori temono e il conduttore l’ha ricevuta poche ore prima della registrazione della prima puntata di Striscia la notizia. Gerry Scotti alla rivista Oggi ha raccontato dello spavento per il brutto incidente in cui è rimasto coinvolto suo figlio Edoardo, l’operazione subita e la sua reazione. Il figlio del conduttore è in ripresa, è stato operato al femore e sembra che l’incidente sia stato davvero brutto e che a causarlo non sia stato Edoardo ma un altro soggetto. Scotti parla di destino, ovvero è il destino che gli ha fatto un brutto scherzo, proprio perché tutto è accaduto prima della prima puntata del tg satirico. Ha raccontato anche quale è stata la sua reazione, forse quella che avrebbero avuto tutti.

GERRY SCOTTI RACCONTA L’INCIDENTE DI SUO FIGLIO EDOARDO, UNA GRAN PAURA MA ADESSO E’ IN RIPRESA

“È stata la paura più grande della mia vita ma, fortunatamente, l’operazione è andata bene e mio figlio è in ripresa. Il destino mi ha fatto un brutto scherzo: il caso ha voluto che l’incidente accadesse qualche ora prima della registrazione della prima puntata di Striscia la Notizia” ha confidato Gerry Scotti al settimanale Oggi spiegando come ha reagito dopo la telefonata: “Ho reagito come avrebbe fatto qualsiasi padre che ama suo figlio: mettendolo al primo posto – ha quindi aggiuntoNegli anni abbiamo condiviso insieme la passione per le moto ma né l’educazione stradale né quella che puoi dare a tuo figlio possono bastare quando la responsabilità di un incidente è da imputare, come in questo caso, ad un altro soggetto che l’ha causato”.

Abbiamo visto il conduttore emozionarsi più volte in tv nell’ascoltare le storie dei suoi concorrenti o altro, immaginiamo come abbia vissuto questo momento fino a quando si è rassicurato vedendo il figlio e dopo l’operazione.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close