Lucio Presta contro Stefano De Martino: “Non saluto i traditori”
Lucio Presta non si trattiene e dice ciò che pensa di Stefano De Martino, perché gli ha tolto il saluto. Parla anche di Amadeus e Paolo Bonolis
Lucio Presta è da sempre il manager dei vip ma nell’ultimo periodo più di uno, come Stefano De Martino, gli è sfuggito. Il manager si prende qualche rivincita e se volentieri evita di rispondere al saluto del conduttore di Affari Tuoi aggiunge anche altri alla lista, tutti quelli che gli hanno voltato le spalle. Lucio Presta ne parla nell’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano e sembra non vedesse l’ora di dirne quattro a distanza, non solo a Stefano ma anche ad Amadeus e Paolo Bonolis.
Ogni addio è stato per lui molto più di un dispiacere e Lucio Presta parla di vero tradimento, quello di Stefano De Martino a cui non risponde se lo saluta. “Non saluto i traditori” ma cosa ha fatto l’ex ballerino di così grave? >>>Lucio Presta a E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici lo difende: “Vorrei tanto spettegolare”
Lucio Presta ferito da Stefano De Martino
“Mi ha salutato e io ho risposto” e il manager non conosce messe misure. “Ho fatto di tutto per fargli fare Stasera tutto è possibile, poi è andato con Caschetto” ma sarebbe interessante anche sentire cosa ha da dire De Martino. Lucio Presta ha aggiunto: “Non saluto i traditori. Resta simpatico e ambizioso, uno che studia, ma il rapporto è finito lì”.
Non c’è solo Stefano nella lista ma altri grandi nomi come quello di Amadeus e Paolo Bonolis. Per Presta l’ex conduttore di Affari Tuoi ha sbagliato, ha davvero valutato male e svela il suo punto di vista: “Ha pagato un prezzo altissimo per stupidità e per i soldi. Pensava di avere un suo pubblico come Fazio, ma Amadeus è solo “quello che fa” il programma” davvero ci va già pesante anche con lui.
Il dolore più forte però sembra averglielo dato Paolo Bonolis: “Abbiamo condiviso gioie e dolori, siamo stati l’uno la fortuna dell’altro. Non doveva finire così. Lo vedo invecchiatissimo e infelice, ha la sindrome di Stoccolma. Mi manca terribilmente, ma vederlo a fine carriera così è doloroso”.
Per Bonolis non c’è un vero attacco ma proprio per questo il suo commento appare ancora più grave, doloroso. Il loro è un sodalizio terminato dopo ben 35 anni, un vero divorzio. “Paghi le conseguenze di una donna sbagliata” disse il manager commentando l’annunciando su Instagram di Bonolis. La sua risposta fu: “Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata”.
Tutti addii poco sereni ma Lucio Presta aveva ragione?