News spettacolo

Alfonso Signorini e il matrimonio di Pamela Prati: “L’ho messa in guardia, vittima o carnefice?”

Le parole di Alfonso Signorini sulla vicenda Pamela Prati: è stata messa in guardia, ma lei in questa storia è vittima o carnefice?

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 2 maggio 2019, come era trapelato dalle tante anticipazioni, Alfonso Signorini ha avuto modo di raccontare al pubblico di Canale 5 una sua vicenda personale. Una vicenda che in qualche modo lo lega a Pamela Prati visto che coinvolte una delle sue due agenti ( Pamela Perricciolo precisamente, secondo la versione del direttore di Chi). E Signorini lo precisa bene: non mettere in dubbio ciò che dice perchè lui le prove di quello che racconta ce le ha tutte e non ha paura di andare fino in fondo a questa situazione.

Signorini spiega di esser stato ingannato. Si è fidato, ha creduto nell’amore virtuale, si è illuso che potesse esistere il principe azzurro dei suoi sogni, principe che però non era reale. E fa nomi e cognomi il direttore di Chi, spiegando che, dietro alla sua grande illusione c’era una donna, la Perricciolo, agente di Pamela Prati. Signorini, che aveva già raccontato dalle pagine di Chi la sua vicenda, fa anche un’altra precisazione. Quando ha messo insieme i pezzi di questa vicenda, si è messo subito in contatto con Pamela Prati per raccontarle quello che è successo a lui…

ALFONSO SIGNORINI HA MESSO IN GUARDIA PAMELA PRATI: LE SUE PAROLE AL COSTANZO SHOW

Signorini quindi racconta a Costanzo quello che è successo qualche tempo fa quando ha deciso di chiamare la Prati per raccontarle quello che è successo a lui:

Ho sentito Pamela Prati e l’ho anche messa in guardia ma non ho capito se è vittima o è carnefice. Il matrimonio? Troverà un prestanome per l’8 maggio. Basta pagare. Vi consiglio di controllare i documenti”.

Non ha voluto aggiungere altro Signorini che si è detto molto provato per questa vicenda che accadde a lui in prima persona tra il 2009 e il 2010. Una storia che di certo non era facile da raccontare, lo stesso direttore di Chi ha ammesso che avrebbe voluto dimenticare tutto per la vergogna. Ma visto che a quanto pare, questa tecnica a distanza di 10 anni funziona ancora, Signorini racconta la sua storia per evitare che altri ingenui ci caschino.

Da quello che sappiamo la vicenda della Prati è diversa visto che lei questo Marco Caltagirone lo conosce. Lo ha incontrato la prima volta in una cena tra amici, è uscita con lui in diverse occasioni, ha vissuto insieme a lui e ai suoi figli in affidamento. E’ una persona in carne e ossa. La sua è una storia diversa che si concluderà con un matrimonio e tanta felicità, che tutti davvero le auguriamo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.