Barbara Palombelli a Verissimo: rivelazioni toccanti sull’infanzia di Serena


Barbara Palombelli è stata una delle protagoniste della puntata di Verissimo in onda l’11 maggio 2019. E se è vero che, il momento forse più atteso della puntata era quello dedicato all’intervista di Pamela Prati, è anche vero che le parole di Barbara Palombelli ci ricordano quanto sia bello essere moglie e madre. Una donna che ha avuto molto dalla vita, come lei stessa ha raccontato oggi da Silvia Toffanin ma che ha anche condiviso. Tre figli adottivi e un figlio naturale, un grande amore da dare alla sua famiglia senza mai trascurare anche i proprio sogni e un lavoro che l’ha resa una donna completa che non ha bisogno di chiedere ma che può dare tanto. E oggi, che Barbara può parlare anche del passato delle sue figlie adottive, sceglie di raccontare, come ha fatto anche nel suo libro, dei dettagli che lasciano senza parole. Nella sua intervista con Silvia Toffanin in particola, racconta un momento davvero brutto della sua vita da mamma al fianco di Serena e Monica. Chi ha letto il libro della Palombelli sa che le due bambine avevano un padre violento, lo ha raccontato la giornalista, che oggi nella sua intervista, rivela anche un altro dettaglio.

BARBARA PALOMBELLI A VERISSIMO PARLA DELLA DIFFICILE INFANZIA DI SERENA

Spiegando che le due bambine erano molto spaventate perchè non conoscevano il mondo, non erano mai uscite fuori casa, non sapevano cosa fosse l’affetto e una famiglia normale, racconta di quella volta che ha portato la piccola Serena dal dentista. E spiega che non si sarebbe mai aspettata quello che ha scoperto. “Il nostro dentista, dopo averle fatto la panoramica, si è messo a piangere” ha raccontato la conduttrice di Forum a Verissimo. Ha pianto perchè ha visto come i denti, ancora da latte, della piccola Serena fossero stati rotti dai colpi ricevuti. Aveva capito in quel momento quanta violenza una bambina poteva aver subito. E sul volto di Serena ci sono ancora i segni di quello che suo padre le ha fatto, le cicatrici fisiche che si uniscono a quelle dell’anima.

La Toffanin ha quindi chiesto se davvero questa esperienza nella casa del Grande Fratello 16 possa far bene a Serena: ” me lo chiedeva da 10 anni. Francesco non voleva assolutamente e abbiamo anche litigato su questo. Io ho avuto fiducia in Serena, abbiamo chiesto allo psichiatra che ci segue da sempre e ci ha detto di mandarla perché avrebbe rafforzato la sua identità e l’avrebbe aiutata a crescere” .

La Palombelli ha ribadito che non è mai stata contraria a un possibile incontro tra Monica, Serena e la loro mamma biologica ma che loro due si sono sempre rifiutate come ha fatto poi la ragazza anche pochi giorni fa dopo aver ricevuto la lettera nella casa del Gf 16.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close