Nadia Toffa salta l’ultima de Le Iene e non commenta sui social: grande preccupazione


E’ andata in onda ieri 12 maggio 2019, l’ultima puntata di questa stagione televisiva de Le Iene della domenica. E il pubblico che ha seguito il programma di Italia 1 sa bene che Nadia Toffa, per motivi di salute, ha dovuto saltare questo appuntamento che chiude l’edizione 2019 del programma. Una assenza che si è notata e che si è fatta sentire. I colleghi di Nadia le hanno subito mandato un grande in bocca al lupo salutandola e spiegando al pubblico che la conduttrice non se l’era sentita di presenziare a questa diretta per la troppa stanchezza maturata negli ultimi giorni a causa della chemio che sta ancora seguendo. Ma i fans di Nadia sono molto preoccupati per lei perchè da qualche giorno non dà più sue notizie sui social. Ieri infatti, il pubblico di Italia 1 e tutte le persone che seguono le Iene, si aspettavano anche solo poche parole di Nadia sui social ma la iena, ha scelto il silenzio perchè probabilmente sta affrontando l’ennesimo capitolo complicato della sua vita.

NADIA TOFFA ULTIME NOTIZIE: LA IENA SALTA L’ULTIMA PUNTATA DE LE IENE, COME STA ORA?

Al momento possiamo solo sperare che Nadia stia ancora una volta lottando contro questo male che la sta facendo patire ma che di certo non la abbatterà e speriamo che presto possa rassicurarci tutti mostrando il suo dolce sorriso.

Sono tantissimi i messaggi che sono arrivati nelle ultime ore dopo la puntata de Le Iene durante la quale Nadia non è stata presente. Tantissime le persone che chiedono le ultime notizie sulle condizioni di salute della Toffa.

Proprio perchè Nadia da un paio di giorni non pubblica più nulla sui social non possiamo dirvi come stia oggi ma speriamo che presto possa davvero tornare a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. Nel frattempo sempre via social, sono migliaia i messaggi di chi la vuole rivedere presto di nuovo a lavoro per preparare la prossima edizione del programma di Italia 1.

Forza Nadia!

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close