News spettacolo

Nadia Toffa salta l’ultima de Le Iene e non commenta sui social: grande preccupazione

Nadia Toffa salta l'ultima puntata de Le Iene perchè non sta bene: le ultime notizie sulle sue condizioni di salute

E’ andata in onda ieri 12 maggio 2019, l’ultima puntata di questa stagione televisiva de Le Iene della domenica. E il pubblico che ha seguito il programma di Italia 1 sa bene che Nadia Toffa, per motivi di salute, ha dovuto saltare questo appuntamento che chiude l’edizione 2019 del programma. Una assenza che si è notata e che si è fatta sentire. I colleghi di Nadia le hanno subito mandato un grande in bocca al lupo salutandola e spiegando al pubblico che la conduttrice non se l’era sentita di presenziare a questa diretta per la troppa stanchezza maturata negli ultimi giorni a causa della chemio che sta ancora seguendo. Ma i fans di Nadia sono molto preoccupati per lei perchè da qualche giorno non dà più sue notizie sui social. Ieri infatti, il pubblico di Italia 1 e tutte le persone che seguono le Iene, si aspettavano anche solo poche parole di Nadia sui social ma la iena, ha scelto il silenzio perchè probabilmente sta affrontando l’ennesimo capitolo complicato della sua vita.

NADIA TOFFA ULTIME NOTIZIE: LA IENA SALTA L’ULTIMA PUNTATA DE LE IENE, COME STA ORA?

Al momento possiamo solo sperare che Nadia stia ancora una volta lottando contro questo male che la sta facendo patire ma che di certo non la abbatterà e speriamo che presto possa rassicurarci tutti mostrando il suo dolce sorriso.

Sono tantissimi i messaggi che sono arrivati nelle ultime ore dopo la puntata de Le Iene durante la quale Nadia non è stata presente. Tantissime le persone che chiedono le ultime notizie sulle condizioni di salute della Toffa.

Proprio perchè Nadia da un paio di giorni non pubblica più nulla sui social non possiamo dirvi come stia oggi ma speriamo che presto possa davvero tornare a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. Nel frattempo sempre via social, sono migliaia i messaggi di chi la vuole rivedere presto di nuovo a lavoro per preparare la prossima edizione del programma di Italia 1.

Forza Nadia!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.