News spettacolo

Il figlio di Pippo Baudo a Storie Italiane parla del rapporto con suo padre

Nella puntata di Storie Italiane in onda il 15 maggio 2019 arriva Alex Baudo il figlio di Pippo Baudo: ecco che cosa ha raccontato

Non si vede spesso in tv in Italia, anche perchè vive e lavora all’estero ma, nella puntata di Storie Italiane in diretta oggi 15 maggio 2019, il figlio di Pippo Baudo, ha voluto precisare, come fa sapere la conduttrice, di avere un ottimo rapporto con suo padre. Mette quindi a tacere, ancora prima di entrare nello studio del programma di Rai 1, le voci che circolano in merito a dei rapporti inesistenti tra i due. In Italia, per un progetto lavorativo, il figlio di Pippo Baudo è stato ospite oggi di Storie Italiane e ha parlato, come potrete immaginare di suo padre.

Alex Baudo precisa subito: “Ci sentiamo sempre, il problema è che io vivo in Australia” sarebbe questo il motivo di una apparente lontananza di cui spesso si è parlato anche sui giornali ma che, a quanto pare, sarebbe solo geografica e non affettiva.

ALEX BAUDO: IL FIGLIO DI PIPPO BAUDO NELLA PUNTATA DI STORIE ITALIANE IN ONDA IL 15 MAGGIO 2019

Il figlio di Baudo dà atto a suo padre di aver inventato la televisione italiane e spiega che anche in Australia, Rai Italia, canale a pagamento, è molto seguito. Poi racconta che rapporto ha oggi con suo padre:

«Ci sentiamo sempre, il problema fondamentale è che vivo in Australia. C’è molta distanza, ma ci sentiamo spesso e ci vogliamo bene. Il nostro è un classico rapporto tra padre e figlio. Anche con mia sorella Tiziana: ci sentiamo, sta bene. E’ a Milano con i figli, fa la madre e lavora».

E ancora:

«Mi dà consigli sì, ma credo che più che altro ciò che noto è che somiglia molto come lavoriamo. Io sono molto preciso in ciò che faccio e serio, lui anche: questa è una cosa bellissima, perché noto proprio il padre e il figlio».

Pippo Baudo ha anche un ottimo rapporto con i figli di Alex. E nello studio di Storie italiane il musicista racconta:

«Mio figlio ha 26 anni e la mia nipotina ne ha 6: Pippo ha conosciuto mio figlio, che è venuto spesso in Italia con me. Papà ha dimostrato un affetto bellissimo, gli vuole molto bene. Purtroppo la bimba ancora non l’ha conosciuta, è troppo piccola, ma vuole conoscerla: anche io avrei grandissimo piacere di averli qui. Più che io, è mio figlio che le sta raccontando di mio padre e che è un grande della televisione italiana».

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.