Il figlio di Pippo Baudo a Storie Italiane parla del rapporto con suo padre


Non si vede spesso in tv in Italia, anche perchè vive e lavora all’estero ma, nella puntata di Storie Italiane in diretta oggi 15 maggio 2019, il figlio di Pippo Baudo, ha voluto precisare, come fa sapere la conduttrice, di avere un ottimo rapporto con suo padre. Mette quindi a tacere, ancora prima di entrare nello studio del programma di Rai 1, le voci che circolano in merito a dei rapporti inesistenti tra i due. In Italia, per un progetto lavorativo, il figlio di Pippo Baudo è stato ospite oggi di Storie Italiane e ha parlato, come potrete immaginare di suo padre.

Alex Baudo precisa subito: “Ci sentiamo sempre, il problema è che io vivo in Australia” sarebbe questo il motivo di una apparente lontananza di cui spesso si è parlato anche sui giornali ma che, a quanto pare, sarebbe solo geografica e non affettiva.

ALEX BAUDO: IL FIGLIO DI PIPPO BAUDO NELLA PUNTATA DI STORIE ITALIANE IN ONDA IL 15 MAGGIO 2019

Il figlio di Baudo dà atto a suo padre di aver inventato la televisione italiane e spiega che anche in Australia, Rai Italia, canale a pagamento, è molto seguito. Poi racconta che rapporto ha oggi con suo padre:

«Ci sentiamo sempre, il problema fondamentale è che vivo in Australia. C’è molta distanza, ma ci sentiamo spesso e ci vogliamo bene. Il nostro è un classico rapporto tra padre e figlio. Anche con mia sorella Tiziana: ci sentiamo, sta bene. E’ a Milano con i figli, fa la madre e lavora».

E ancora:

«Mi dà consigli sì, ma credo che più che altro ciò che noto è che somiglia molto come lavoriamo. Io sono molto preciso in ciò che faccio e serio, lui anche: questa è una cosa bellissima, perché noto proprio il padre e il figlio».

Pippo Baudo ha anche un ottimo rapporto con i figli di Alex. E nello studio di Storie italiane il musicista racconta:

«Mio figlio ha 26 anni e la mia nipotina ne ha 6: Pippo ha conosciuto mio figlio, che è venuto spesso in Italia con me. Papà ha dimostrato un affetto bellissimo, gli vuole molto bene. Purtroppo la bimba ancora non l’ha conosciuta, è troppo piccola, ma vuole conoscerla: anche io avrei grandissimo piacere di averli qui. Più che io, è mio figlio che le sta raccontando di mio padre e che è un grande della televisione italiana».

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close