News spettacolo

Il “Pamela Prati-Gate” su Chi parla una disegnatrice: “Ecco perchè Caltagirone non esiste”

Dalla rivista Chi altre rivelazioni su quello che è diventato il Pamela Prati Gate. A parlare una artista che dice basta alle bugie su questa storia

Avrebbe una data ben precisa, secondo Gabriele Parpiglia, l’inizio del Pamela Prati -Gate e potrebbe essere il mese di agosto. In quella data infatti, una disegnatrice, che realizza anche ritratti, viene contattata da Pamela Perricciolo ( chat alla mano pubblicate sulla rivista Chi) che le chiede un ritratto di Pamela Prati e di Marco Caltagirone. E fin qui nessun problema ( a parte il fatto che la manager si presenta dicendo di essere in contatto con Mediaset, come se servisse da biglietto da visita per impressionare e fare colpo). Il primo ostacolo però, per questa artista, sta nel fatto che non esistono foto di Marco Caltagirone e Pamela Prati insieme, lei dovrebbe realizzare questo quadro, con due foto separate, che le vengono inviate dalla Perricciolo. E anche questo, non è un indizio schiacciante…Ma vediamo che cosa ha raccontato la signora, nella sua intervista per la rivista Chi, e perchè la donna è convinta di esser stata presa in giro.

MARCO CALTAGIRONE NON E’ MAI ESISTITO? LE PAROLE DI UNA ARTISTA CHE AVREBBE DOVUTO LAVORARE PER LUI

Ecco le chat che ci sarebbero state tra le due donne ( su Chi vengono allegati gli screen delle conversazioni):


“Sono una delle titolari della Aicos Management che gestisce personaggi per conto di Mediaset, il compagno della Prati vorrebbe dei disegni da lei. Mi ha detto se lo può fare unendo due foto che le manda. A lui (Mark Caltagirone, ndr) piacerebbe una cosa con i loro volti. Lui sta visionando ragazzi che sanno disegnare perché a novembre Pamela fa sessant’anni e vuole fare un castello pieno di disegni. Ti vorrebbe a Roma per un incontro di lavoro e per parlare di cifre. Vedi ti faccio anche da agente”

E come detto, fin qui, nulla di particolarmente strano. Le cose però cambiano successivamente perchè, le foto successive che vengono inviate alla signora in questione, sono le stesse che altre donne hanno ricevuto. Sono le foto del famoso avvocato di Cagliari che, un mesetto fa, dopo aver visto le sue foto sui media di tutta Italia, ha chiesto subito che fossero rimosse, parlando di un furto di identità. Perchè quindi la Perricciolo avrebbe mandato le foto di questo avvocato cagliaritano per fare un ritratto di coppia tra lui e Pamela Prati alla disegnatrice?

LEGGI QUI LA TESTIMONIANZA DI GEORGETTE POLIZZI CHE SI ALLONTANA DALLE SUE AGENTI

Lui è un famoso imprenditore, se gli piace come lavori, hai svoltato” scrive la Perricciolo a questa donna che non riesce però a fare bene il suo lavoro visto che dovrebbe inventarsi un abbraccio tra due persone che non ha mai visto e di cui non ha neppure una sola immagine mentre si abbracciano.

L’artista, che vuole fare bene il suo lavoro, continua a chiedere un incontro faccia a faccia e delle nuove foto ma non riceve risposte fino a quando Donna Pamela le scrive:


Ti faccio sapere mercoledì che vedo il dottor Caltagirone perché suo figlio di dieci anni ha iniziato la chemio, quindi capirai che non parlo di altre cose. Ti chiamo mercoledì sera. Però aggiungilo su Instagram

La donna racconta quindi che a questo punto si sente persino in colpa, visto che si parla di un bambino malato.


Inizio a chiedere notizie sulle condizioni di salute del figlio, ma niente. Nessuna risposta. Riappare quando le mando un primo piano di Pamela lavorato. Dopo aver visto ciò che è accaduto in tv, dopo aver seguito la vicenda ho deciso di parlare perché io sono stata raggirata. Dei soldi non importa. Sono una credente, mi fido di nostro Signore. Di certo c’è che sono stata usata: hanno messo in mezzo minorenni e malattie. Tutto questo si riduce a una parola: schifo.

E’ chiaro che ci si chieda perchè questo ritratto non sia stato realizzato. Il compleanno di Pamela Prati è stato festeggiato ben prima che tutto questo clamore iniziasse. Perchè non terminare questa opera d’arte?

A voi le considerazioni finali.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.