L’avvocato di Pamela Prati contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: il motivo


Nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda oggi 15 maggio 2019, Pamela Prati sarà protagonista della serata per raccontare, ancora una volta, la sua verità sul matrimonio con Marco Caltagirone. Ma prima che la Prati arrivi nella diretta di Barbara d’Urso, le novità su questa storia e le notizie fresche di stampa non mancano. Tra le altre, arriva dalla rivista Nuovo, una novità sull’avvocato di Pamela Prati di cui Fanpage.it aveva parlato qualche settimana fa. Ricorderete la vicenda dell’audio registrato dalla giornalista di Fanpage.it che credeva di parlare con l’avvocato Irene della Rocca. In realtà, secondo quanto aveva già preannunciato Fanpage, e come conferma la stessa avvocatessa a Nuovo, lei quella telefonata non l’ha mai fatta. E per tutelare il suo lavoro, ha deciso di prendere dei provvedimenti legali contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Lo racconta nel servizio in edicola questa settimana su Nuovo, a cura di Francesco Fredella.

Leggiamo quindi quelle che sono state le parole dell’avvocatessa di Pamela Prati.

L’AVVOCATESSA DI PAMELA PRATI PRENDE LE DISTANZE DA ELIANA MICHELAZZO E PAMELA PERRICCIOLO: ECCO IL MOTIVO

Ecco le parole dell’avvocatessa Irene della Rocca a Nuovo:

Ho fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, agenti della Prati, che si sarebbero spacciate per me per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione televisiva. Tempo fa un autore di una nota trasmissione televisiva mi ha chiamato dicendo ‘Avvocato, come ci siamo detti ieri al telefono…‘ io non l’avevo mai sentito prima. Ho chiamato la Perricciolo immediatamente: ero nera di rabbia perché quell’autore mi aveva proprio detto di aver parlato con la Michelazzo e poi con l’avvocato della Prati (che sono io) ma non ero lì con loro durante quella telefonata. Quindi, poiché erano tutte e tre insieme potrebbe essere stata la Perricciolo a parlare fingendosi me”.

A quanto pare quindi, i sospetti della giornalista di Fanpage.it che credeva di non aver parlato con il vero avvocato della Prati, erano fondati. L’avvocatessa continua:

“Quando ho chiesto informazioni si sono difese dicendomi ‘Non sei l’unico avvocato della Prati, l’autore ha parlato con l’avvocato Ciabattini‘. Io ho chiamato questo collega per avere conferme ma ha smentito, non sa neanche chi siano Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo”.

Ovviamente le due agenti e amiche di Pamela Prati, qualora lo volessero, troverebbero su queste pagine lo spazio per dire la loro.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close