News spettacolo

Adele sempre più magra, adesso è davvero irriconoscibile ma in vacanza sembra felice (Foto)

Alcuni fan di Adele sono preoccupati perché troppo magra, altri chiedono di lasciarla in pace (foto)


Adele torna sui social e ancora una volta le sue foto scatenano la polemica: la cantante è dimagrita ulteriormente, così tanto magra da essere davvero irriconoscibile. Molti infatti non sono sicuri che la ragazza dal fisico esile sia proprio lei, invece sì è Adele in vacanza ad Anguilla. Alcune foto pubblicate su TMZ mostrano l’artista bella e sorridente ma la sua bellezza da un po’ di tempo è diversa. Per lungo tempo è stata criticata e attaccata perché troppo in carne, oggi c’è chi le fa i complimenti per la sua nuova immagine, chi non smette di criticare e chi ha paura che non stia bene. Non manca chi pensa che la sua immagine sia adesso quella di una donna non in ottima salute, insomma difficile davvero accontentare tutti. Adele era meravigliosa prima e lo è anche oggi con tanti chili in meno. Le sue ultime foto alla festa di compleanno di Drake mostravano già il forte dimagrimento, non c’è dubbio che adesso la sua taglia di vestiti sia davvero molto più small rispetto al passato.

QUANTI CHILI HA PERSO ADELE?

Si parlava di 30 chili ma adesso sembrano molti di più ma ciò che conta è che lei stia bene e che il dimagrimento lo abbia desiderato così come la sua nuova vita. Adele ha trascorso il Natale ai Caraibi. In spiaggia appare rilassata, i capelli raccolto, solo un filo di trucco e un delizioso abito. Se come è facile intuire c’è chi le rivolge insulti assursi in tanti la difendono dalle critiche: “Twitter 2011-2016: Adele ha bisogno di dimagrire. E’ troppo grassa e sono preoccupato per lei. Twitter 2020: Adele deve mangiare. E’ troppo magra, ha perso troppi chili, non sta bene e sono preoccupato per lei” l’ironia è chiara e in tanti chiedono di lasciarla in pace.

Sembra abbia seguito la dieta Sirt, una dieta detta anche del gene magro ideata dai nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten, è basata sull’assunzione di particolari alimenti in grado di attivare le sirtuine, “super regolatori metabolici” che influenzano appetito e capacità di bruciare i grassi. Una dieta che sarebbe sana, capace di migliorare lo stato generale della salute.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.