News spettacolo

Brutto incidente per Giancarlo Magalli a Roma: tra i soccorritori anche Marcello Cirillo

Giancarlo Magalli protagonista di un brutto incidente stradale: le ultime notizie

Giancarlo Magalli è stato protagonista questo pomeriggio, di un brutto incidente sulla Cassia a Roma. Le immagini del sinistro sono state pubblicate sul sito del Tempo, tra i primi a dare la notizia. Sui social invece l’indiscrezione era arrivata da Alberto Dandolo che ha firmato anche una flash news per Dagospia. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio del 24 gennaio 2020. Per fortuna Giancarlo Magalli è uscito illeso tanto che pare sia sia allontanato dalla sua macchina da solo. I testimoni avrebbero raccontato che Magalli non avrebbe voluto neppure chiamare un’ambulanza, nonostante la sua macchina sembrava esser stata danneggiata.

Magalli sarebbe uscito da solo dal mezzo, senza l’aiuto di nessuno. Tra i soccorritori però anche un suo amico e collega, Marcello Cirillo, che passava sulla Cassia proprio negli stessi minuti. Cirillo ha fornito la sua testimonianza che è stata poi pubblicata da Dagospia. Il conduttore ha parlato di un vero e proprio miracolo.

INCIDENTE MAGALLI ULTIME NOTIZIE, PARLA MARCELLO CIRILLO

Riportiamo da Dagospia, a firma di Alberto Dandolo:

Il caso ha voluto che Marcello Cirillo, storico collega di Magalli, fosse sul posto pochi minuti dopo l’incidente: “E’ stato un miracolo, l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna” dice a Dagospia…

Una vera coincidenza, proprio qualche giorno fa Marcello Cirillo nel salotto di Live-Non è la d’Urso parlava di Magalli, augurandosi che tra lui e Adriana Volpe ci possa essere un chiarimento anche se non ha dubbi sul fatto che in questa storia, lui sta dalla parte della cara collega.

Oggi questo bruttissimo incidente: auguriamo al conduttore di rimettersi presto, con la speranza che non sia successo nulla di grave.

( per la foto di apertura screenshot da Dagospia)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.