Gessica Notaro contro Junior Cally: “lui la maschera per idolatrare la violenza, io per difendermi”


Poche ore dopo la sua esibizione sul palco di Sanremo, Gessica Notaro in conferenza stampa ha risposto alle domande dei giornalisti. E si è parlato chiaramente, non solo della sua canzone, dell’esibizione e del messaggio che lei e Antonio Maggio hanno voluto lanciare, ma anche della polemica intorno alla presenza di Junior Cally sullo stesso palco. A molti non è andata giù la decisione di Amadeus di “convocare” Junior Cally nonostante alcuni testi scritti qualche tempo fa, molto crudi e anche molto violenti. E Gessica Notaro, che ha provato sulla sua pelle i segni della violenza dell’uomo, non poteva quindi non dire la sua.

Le parole della Notaro in conferenza stampa pochi minuti fa:

“Io e Junior Cally una cosa in comune l’abbiamo: la maschera. Lui per idolatrare la violenza e fare show, io per difendermi dalla violenza subita

Si riferisce alla maschera che per lungo tempo ha dovuto portare dopo le prime operazioni per curare la pelle divorata dall’acido. Oggi non c’è più quella maschera ma solo una benda. Tante le operazioni che ha subito e solo una piccola possibilità di recuperare in qualche modo l’occhio, anche se il percorso è lungo.

Più delle parole poi, arriva dritto dritto dove deve arrivare il gesto di Gessica Notaro che mostra due foto una vicina all’altra. In una appunto Junior Cally, con la sua di maschera, il look che lo contraddistingue, e nell’altra la foto di Gessica, con la maschera portata per curare le sue ferite sul volto.

GESSICA NOTARO ATTACCA JUNIOR CALLY MA NON AMADEUS

Contro Junior Cally e le sue canzoni ma non contro Amadeus, questo Gessica Notaro ci tiene a sottolinearlo: “Voglio sottolineare la grandissima sensibilità di Amadeus al tema: quando gli abbiamo fatto ascoltare la nostra canzone, ha detto subito sì. Mi hanno chiesto perché non ho preso posizione. Non è che non ho voluto, è che semplicemente non abbiamo voluto alimentare la polemica pensando che portare un messaggio così forte di speranza bastasse“.

Qui il testo del brano di Gessica Notaro a Sanremo 2020

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close