News spettacolo

Eleonora Daniele mamma: la prima foto con Carlotta e la dedica speciale

Eleonora Daniele mamma: la prima foto con la piccola Carlotta dai social

Possiamo dire che Eleonora Daniele ha partorito praticamente quasi in diretta! A lavoro fino all’ultimo secondo utile ma alla fine Carlotta si è fatta sentire! Oggi la conduttrice di Storie Italiane avrebbe dovuto congedarsi dal suo pubblico con l’ultima puntata del programma di Rai 1 ma si sa, quando un bambino vuole nascere, non c’è palinsesto che possa tenere! E allora ieri, la piccola Carlotta ha deciso di venire al mondo. Ad annunciare la nascita della bambina è stata Mara Venier che è la madrina di Carlotta. Sarà infatti lei a battezzarla! E pochi minuti fa dai social è anche arrivata la prima foto i Eleonora Daniele con la sua piccola Carlotta. Mano nella mano e prime parole della conduttrice per questo gioiello che arriva in famiglia!

Pochi minuti fa la conduttrice ha iniziato a ringraziare via social tutte le persone che le stanno facendo gli auguri in queste ore, dai suoi telespettatori ai colleghi. E ha postato anche la prima foto di Carlotta. Per la piccola una dedica speciale.

ELEONORA DANIELE MAMMA: LE PRIME PAROLE PER CARLOTTA DAI SOCIAL

Ed ecco le prime parole di Eleonora Daniele sui social per la piccola Carlotta:

Eccoti qui amore mio . E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore . La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, , desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg ! La più grande emozione della mia vita . Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto❤️ #casadicurasantafamiglia

Non possiamo che rinnovare i nostri auguri alla conduttrice e a suo marito, Giulio Tassoni per questa bellissima notizia. Benvenuta al mondo piccola Carlotta, sarai sicuramente un raggio di sole nella vita della tua famiglia!

E chissà sei nei prossimi giorni la conduttrice deciderà di mostrare la piccola e presentarla magari in diretta a Domenica IN per il suo “battesimo” televisivo con la madrina! Vedremo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.