News spettacolo

Gerry Scotti positivo al covid 19: l’annuncio dai social

Gerry Scotti positivo al covid 19: l'annuncio dai social

Pochissimi minuti fa dalla pagina Instagram gestita da Gerry Scotti è arrivato il suo annuncio. E’ risultato positivo al covid 19. Il conduttore, dovrebbe essere ancora impegnato in queste settimane con le registrazioni delle nuove puntate di Caduta Libera ( e forse con quelle di Chi vuol essere milionario). Non sappiamo quante puntate dei due programmi siano state registrate questa estate e se ci sia stata la possibilità che il conduttore abbia frequentato gli studi di Mediaset in questi giorni. Certamente, qualora lo vorrà, sarà lui stesso a spiegare che cosa sta succedendo e che cosa succederà.

Questa mattina Dagospia aveva anticipato la notizia parlando di un famoso conduttore Mediaset positivo, e quel conduttore è Gerry Scotti.

GERRY SCOTTI POSITIVO AL COVID 19: L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Poche le parole di Gerry sui social:

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

A Gerry Scotti facciamo il nostro grande in bocca al lupo con la speranza di una pronta guarigione.

Sono tanti i personaggi del mondo della tv e dello spettacolo che dovendo frequentare studi televisivi o altri ambienti a contatto con diverse persone si sono contagiati. Nel fine settimana ad esempio è arrivata la notizia di Mara Maionchi, anche lei positiva.

Secondo quanto si legge su Dagospia però, il conduttore non si sarebbe contagiato sul posto di lavoro. A risultare positiva sarebbe stata sua moglie, da qui i controlli anche per lui. Sempre secondo quanto riferisce Dagospia, le puntate del Milionario sarebbero state tutte registrate. Sarebbero invece a rischio le ultime puntate di Tu si que vales.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.