News spettacolo

Ibrahimovic saluta Sanremo 2021 con il suo monologo: “Ogni giorno puoi fare la differenza” (VIDEO)

Il monologo di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021: ecco le parole del calciatore per il suo saluto

E alla fine anche Zlatan Ibrahimovic ha salutato il Festival di Sanremo 2021 con delle belle parole che sono arrivate a tutti i telespettatori a casa che ne hanno apprezzato il contenuto. Un breve monologo per il calciatore, nel corso della finale di Sanremo 2021, nel quale ha spiegato perchè ha scelto di essere al Festival ma non solo. Ha voluto lanciare un forte messaggio, soprattutto ai giovani . Un invito a non arrendersi, a non sbagliare a credere sempre di poter fare la differenza. Un messaggio che sicuramente è arrivato dritto a chi a casa stava seguendo la finale del Festival.

E allora, per chi se lo fosse perso, ecco il monologo di Ibra e le sue parole.

A Sanremo 2021 il monologo di Ibrahimovic

Le parole del calciatore sul palco dell’Ariston:

Tutti conoscevano già Zlatan prima di questo festival e allora perché è venuto qui? É venuto perché gli piacciono le sfide, l’adrenalina e crescere. se non sfidi te stesso non puoi crescere. Quando scendi in campo puoi vincere o puoi perdere, io ho giocato 945 partite ne ho vinte tante, ma non tutte. Ho vinto 11 scudetti, ma ne ho anche perso qualcuno. Ho vinto tante Coppe, ma ne ho anche perse qualcuna. Sono Zlatan anche se non ho vinto tutte le partite.

E ancora:

Sono Zlatan quando vinco e quando perdo. Ho fatto più di 500 gol, ne ho anche sbagliato qualcuno. Pochi… Qualche rigore andato male, ma il fallimento non è il contrario del successo: è una parte del successo. Fare niente è il più grande sbaglio che puoi fare: ti dico una cosa se sbaglia Zlatan puoi sbagliare anche anche tu. Ogni giorno puoi fare la differenza: impegno dedizione costanza concentrazione. Ho organizzato questo Festival, che nel suo piccolo può essere di Zlatan. Ognuno di voi può essere Zlatan, non è mio Festival e nemmeno quello di Amadeus, è il vostro Festival. Quello dell’Italia intera. Grazie Italia, la mia seconda casa.

Rivediamo un estratto del monologo

A voi sono piaciute le parole di Zlatan sul palco di Sanremo 2021?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.