News spettacolo

Adriana Volpe risponde per le rime a Magalli: “Sei stato condannato e dovrai pagare”

Da Adriana Volpe la risposta social alle parole di Giancarlo Magalli. La conduttrice non ci sta e spiega punto per punto condanna e multe da pagare

adriana volpe

Non è tardata ad arrivare, dopo il velenoso commento di Giancarlo Magalli sui social, anche la risposta di Adriana Volpe, dopo la condanna del conduttore arrivata dal tribunale di Milano. Pochi minuti fa l’opinionista del Grande Fratello ha scritto sui social: “”Caro Magalli, ieri il tribunale di Milano ti ha condannato per il reato di diffamazione aggravata. All’uscita invece di chiedermi scusa sei corso fuori a scrivere un post su Facebook tentando di distorcere e sminuire questa sentenza che invece ha una portata e peso straordinari.

Le parole di Magalli non sono affatto piaciute ad Adriana che ha continuato: “Hai scritto cose false e come sempre screditanti. I giornali leggendo il tuo post hanno subito riportato titoli come “Magalli deve pagare solo una multa”, “Sono stato multato” NO GIANCARLO SEI STATO CONDANNATO!“.

Qui le parole di Magalli sui social

Le parole di Adriana Volpe che risponde a Giancarlo Magalli

Non ci sta Adriana e leggere quelle parole, dopo quello che il tribunale ha stabilito e tuona: “Giancarlo con le tue azioni hai cambiato il corso della mia vita lavorativa ma forse non sai che sei riuscito a tirare fuori una forza che neppure io sapevo di avere, l’ho tirata fuori per rispondere ai tuoi insulti, alle gravi allusioni e alle cattiverie gratuite che hai detto e scritto.” E ancora: “È una battaglia che ho fatto per me, per mia figlia e per tutte le donne che sono vittime di soprusi e angherie sul lavoro.

Dalle sue pagine social, Adriana Volpe si è presa tutto il tempo per rispondere in modo dettagliato a Magalli: “Leggendo il tuo post hai scritto: “Il giudice mi ha dato una multa (che non devo nemmeno pagare), una provvisionale (che non devo pagare) e le spese legali (che pagherò)” Beh, informati bene perché:
Pagherai un mio risarcimento di 25 mila, ti ricordo è una provvisionale che va pagata perché è immediatamente esecutiva; Dovrai risarcire tutte le spese legali; Dovrai liquidarmi ulteriori danni che verranno quantificati dal giudice civile. Devo ringraziare per questo il lavoro straordinario degli Avvocati Nicola Menardo e Stefania Nubile dello studio Grande Stevens.

La conduttrice ha anche spiegato che non terrà nulla per se, e ha scritto: “Sappi che i soldi che riceverò li verserò ad un’associazione che tutela le donne vittime di violenza perché questa è una battaglia che ho fatto non per i tuoi soldi ma per avere giustizia, per avere una sentenza che aiuti a combattere antichi retaggi legati alle donne che ancora oggi sono duri a morire, e spero che questa sentenza incoraggi tutte le donne che si sono trovate nella mia condizione a reagire e denunciare. Ora che l’autorità giudiziaria si è pronunciata, auspico che la RAI faccia altrettanto, a tutela della sua immagine di TV pubblica. Oggi si è chiuso il caso giudiziario del Tribunale di Milano. Ci vediamo ad Aprile al Tribunale di Roma dove ancora pende per Te un rinvio a giudizio. Ad maiora!“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.