News spettacolo

Ambra Angiolini e Asia Argento insieme in una serie tv? Arrivano le prime notizie

Arrivano le prime notizie sulla nuova amicizia tra Ambra Angiolini e Asia Argento

ambra asia serie tv

Non sono solo le dediche e la nuova amicizia tra Ambra Angiolini e Asia Argento a suscitare interesse perché le due attrici sembrano avere in comune anche lo stesso set. Asia Argento e Ambra Angiolini sono e saranno le protagoniste di una serie tv? Dopo il post apparso sul profilo social di entrambe, la dichiarazione di essere diventate amiche e così importanti l’una per l’altra in breve tempo, c’è la curiosità di capire da dove sia nato il loro incontro, il loro legame. E’ l’amicizia che non ti aspetti ed è la celebrazione che fa pensare stia bollendo qualcosa in pentola. Anche la foto lo fa pensare: Asia Argento e Ambra Angiolini distese sul letto con lo stesso colore indossato. Stanno anticipando qualcosa? Un nuovo progetto, un nuovo lavoro, un film, una serie? Arriva qualche notizia ed è Adnkronos a parlare delle due attrici.

Asia Argento e Ambra Angiolini attrici di una serie tv

Sarebbero assolute protagoniste di una serie tv, questa la notizia ma al momento non c’è molto altro, tutto è avvolto nel mistero, nel riserbo più assoluto. La serie potrebbe approdare su Prime Video ma di certo Asia e Ambra faranno al loro lavoro una gran promozione, hanno già iniziato generando curiosità in tutti.

 “A.A. & A.A. Lei è tutti i viaggi che non ho fatto e tutto quello che non è accaduto, tutto il talento che non ho, tutta la fragilità che combatto e …viceversa” ha scritto Ambra.

La risposta di Asia Argento è un commento più lungo, una vera dichiarazione: “È incredibile averti incontrata solo ora. Dopo una vita passata ad ammirarti, a sentire i paragoni degli altri su di noi – l’attrice e regista figlia di Dario Argento prosegue – Tu la teenager birichina, io quella ribelle! Forse è vero che siamo speculari, ed io ti vedo come la parte migliore di me, quella più forte, quella più saggia – prosegue – Mi sembra di conoscerti da sempre, ma sono grata di averti incontrata in questo momento della vita. Sei preziosa e ti tengo stretta. I love you AA” chiude confermando la forza del loro legame.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.