News spettacolo

La lite tra Gigi d’Alessio e Stefano De Martino: cosa è accaduto allo stadio Maradona?

Cosa è successo tra Gigi d'Alessio e Stefano De Martino prima della festa per il Napoli?

stefano gigi lite

Sul palco allo stadio Maradona di Napoli Gigi D’Alessio e Stefano De Martino si sono abbracciati ma sembra che poco prima tra i due ci sia stata una brutta lite. E’ un pettegolezzo, solo una lite presunta ma il rumor è forte e i Gigi D’Alessio e Stefano De Martino non hanno smentito.

Tutto sembra sia accaduto prima della festa del Napoli, è The Pipol a riportare il pettegolezzo ma sembra che molti confermino che la discussione c’è stata, infatti, viene riportata anche la motivazione dello scontro tra i due artisti.

Se con Emma è stato un errore con Gigi D’Alessio molto di più

belen stefano stadio
Stefano De Martino allo stadio Maradona con Belen e la sorella

Un evento importante a Napoli, la festa del terzo scudetto, la partecipazione di migliaia di persone, di artisti molto amati e se Stefano De Martino ha portata a casa un altro gran risultato da aggiungere alla sua carriera, alle sue esperienze nel mondo dello spettacolo, qualche problemino bisogna pur trovarlo.

Emma ha chiarito in ogni modo possibile che tra lei e Stefano non c’è alcun problema, che lei non è scappata e non scapperebbe mai da chi vuole bene, aggiungendo anche quanto è orgogliosa per il suo ex fidanzato, per il lavoro svolto anche allo stadio di Napoli. Emma è anche andata a pranzo con Stefano e Belen, il giorno successivo.

La polemica scatenata da Biagio Izzo

C’è poi stata la polemica contro Biagio Izzo, contro il suo monologo sulle donne, mogli dei tifosi napoletani che non rinunciano alle partite mentre loro cercano di imparare i cognomi dei calciatori. 

La presunta lite tra Gigi e Stefano

Poi è arrivata la presunta lite con Gigi D’Alessio e il motivo non è del tutto banale. Se è tutto vero, sembra che il presentatore e il cantautore napoletano hanno discusso poco prima dell’esibizione, perché Stefano De Martino non voleva la presenza di un altro artista sul palco. Il motivo del litigio sarebbe quindi legato ad una scelta di Gigi.
Gigi D’Alessio ha giustamente scelto quali canzoni cantare ma anche altro. Alla fine tutto si è risolto, il cantante ha vinto ma forse un po’ di amaro è rimasto tra loro. Al pubblico non hanno fatto notare nulla, si sono abbracciati, hanno cantato insieme, Stefano si è lasciato trasportare dalla musica ma c’è chi conosce l’altra verità.

Sono informazioni che prendiamo con le pinze, perché anche quelle su Emma erano sbagliate, anche se in quel caso era sui social che si mormorava. Qual è la verità forse non lo sapremo mai, difficili che Gigi e Stefano ne parlino, sempre così discreti.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.