News spettacolo

Bruganelli e Bonolis: corna e tradimenti decennali altro che matrimonio felice. C’è chi smaschera le presunte bugie

Sonia Bruganelli avrebbe tradito Paolo Bonolis con un collega: ecco che cosa è emerso

Corona su Bonolis e Bruganelli

Cosa c’è di vero nelle parole di Fabrizio Corona che in queste ore ha deciso di commentare la notizia di gossip più letta della settimana? Davvero difficile a dirsi ma a quanto pare, secondo l’ex re dei paparazzi, tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, le cose da tempo non andavano bene. L’imprenditore parla di corna e tradimenti e accusa la ex moglie di Bonolis. Era facile immaginare che dopo l’intervista a Vanity Fair, si sarebbero mosse le acque. Ed è altrettanto facile immaginare che nelle notizie più “chiacchierate” tutti ci si vogliano buttare a pesce. Anche questa volta, Fabrizio Corona lo ha fatto, promettendo di raccontare la sua scottante verità.

Dal suo canale Telegram fa sapere: “io vi racconterò la verità e i retroscena dello showbiz”. E inizia proprio dalla notizia del divorzio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli ha tradito Paolo Bonolis con un collega?

Tra le ultime bombe che Corona ha sganciato c’è la seguente:

Tipo quasi 20 anni fa Paolo Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in un modo clamoroso

Va detto che Fabrizio Corona non ha fornito nessun dettaglio utile, nessuna prova che possa dimostrare che questo tradimento c’è stato. Ma visto che stiamo parlando di molti anni fa, gli anni in cui Corona era in possesso di un tesoretto di foto che avrebbe fatto tremare mezzo mondo dello showbiz, forse possiamo aspettarci qualche rivelazione clamorosa.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ha tradito Paolo Bonolis con un collega? Ultimenotizieflahs.com

In un audio pubblicato sul suo canale ha anche aggiunto:

Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo

E ancora:

Dagospia ha dato la notizia della separazione mesi fa. E loro (Sonia e Paolo, ndr) per non perdere esclusiva, hanno denunciato il sito ed hanno negato tutto. Proprio come avevano negato Francesco Totti e Ilary Blasi. Ormai si cerca di anticipare i giornali di gossip e di gestire le notizie per vendere esclusive e guadagnare sulle relazioni. Una volta c’ero io a farlo, oggi hanno imparato a farlo loro, nella loro ipocrisia. Per due spicci

Promette a chi lo segue che presto arriverà tutta la verità anche su questa storia. Saluta con queste parole chi lo segue:

Ma presto tornerò io e in questo canale vi dirò la verità

Sono mesi che Corona dal suo canale annuncia verità bomba sui personaggi più noti nel nostro paese, lo aveva fatto anche con Ilary Blasi e Francesco Totti. Poi però, non abbiamo saputo nulla. Succederà lo stesso anche stavolta?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.