News spettacolo

Paola Caruso al mare col figlio, arrivano i dubbi: come sta il piccolo Michele?

Primo giorno di mare per Paola Caruso con suo figlio Michele ma come sta il bambino dopo l'operazione?

paola Caruso figlio

Primo giorno di mare per Paola Caruso con suo figlio Michele, primo giorno di vacanza dopo il dramma che il piccolo e la sua mamma hanno vissuto in Egitto. Ed è anche il primo giorno al mare per Paola Caruso dopo l’operazione del suo bambino. 

Da quando ha raccontato cosa è accaduto a suo figlio quando l’anno scorso erano a Sharm el Sheik non sono mancati i pettegolezzi, i dubbi di chi ancora stenta a credere che Paola Caruso racconti la verità sui problemi di salute del suo Michelino. Anche con le foto al mare dalla Liguria sono arrivate le critiche per lei che poco fa ha risposto a tutti.

Paola Caruso e suo figlio al mare ma come sta Michelino?

Se lo chiedono tutti da mesi e un po’ alla volta la Caruso ha spiegato il percorso scelto per il bene del suo piccolino. Vederlo camminare in spiaggia da solo e senza tutore fa pensare che tutto stia procedendo nel modo migliore. Ma c’è anche chi dubita che il piccolo abbia mai portato davvero il tutore.

E’ ancora una volta Paola a rispondere a tutti, l’ha fatto poco fa in un commento e riportando tutto in una storia.

Cammina ancora con il tutore purtroppo. Ovvio in spiaggia non può tenere il tutore e sta senza. Spero che tutto questo passi presto e che Dio ci aiuti

La risposta della Caruso è chiara, è ovvio che sulla spiaggia non indossando le scarpe il bambino non può mettere il tutore. Ma sembra che il piccolo sta meglio, si intuisce dalle parole di speranza della sua mamma.

Il commento della mamma biologica di Paola Caruso

Irma, la mamma biologica di Paola Caruso che abbiamo conosciuto nei programmi di Barbara D’Urso, è felice di vedere il nipotino che cammina al mare.

La nonna Irma è contenta vederti camminare vederti che sei al mare. Amore di nonna il Signore ti protegga sempre

Paola Caruso continua a crescere il figlio da sola?

Di recente ha ottenuto il riconoscimento del padre per suo figlio, l’ex compagno che da quando era incinta l’ha lasciata da sola e non si è mai occupato del piccolo Michele. Sui social però non è cambiato niente, il papà del bambino non è mai apparso con lui, non è bastata una sentenza.
Di certo se ne occuperà economicamente ma per il momento Paola non ha aggiunto altro, forse il suo sogno di avere una famiglia unita è rimasto un desiderio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.