News spettacolo

Enrico Brignano chiede scusa a Mario Forte per l’insulto: nessun profilo hackerato?

Enrico Brignano ha chiesto scusa a Mario Forte per l'insulto ma non a tutti basta quella telefonata

brignano scusa

La polemica che si è scatenata ieri dopo l’insulto che Enrico Brignano ha rivolto a Mario Forte ha davvero come unico responsabile l’attore comico? Sembra sia davvero così e che non ci sia nessun profilo hackerato. Enrico Brignano ieri ha commentato un video di Mario Forte che si esibisce con la sua canzone “Sarà lui sarà lei” dando al tutto del “Pattume”.

In molti hanno subito attaccato il famoso attore romano, anche personaggi noti, tutti schierati dalla parte del cantante neomelodico. Noi eravamo tra gli scettici, quasi certi che non fosse stato davvero Enrico Brignano ad insultare Forte. Quando poi è arrivata la difesa di Flora Canto, certa che il profilo di suo marito fosse stato hackerato, certa che non fosse stato lui a scrivere quel commento, sembrava già quasi tutto risolto.

Le scuse di Brignano

Invece, Enrico Brignano sembra avere chiesto scusa al cantante partenopeo, sembra avere ammesso che è stato lui a scrivergli “Pattume”, consapevole solo adesso di avere commesso una leggerezza. Ieri Mario ha scritto una lettera ad Enrico, dispiaciuto, deluso ma senza un attacco nei confronti di chi l’aveva offeso.

Poco fa Mario Forte ha avvisato tutti che Brignano l’ha telefonato, che con grande umiltà ha ammesso il suo errore. Una telefonata che è arrivata anche con un po’ di ritardo, ha atteso più o meno una giornata intera prima di chiedere scusa. Scuse che però non bastano tutti, bastano al cantante neomelodico ma non ha chi vive di gossip.

Amedeo Venza chiede le scuse pubbliche

L’esperto di gossip non lascia perdere la polemica, non può credere che Enrico Brignano ha offeso il cantante partenopeo in pubblico mentre le scuse sono arrivate in privato.

Il delirio che è successo sul web dove i napoletani sono andati chiaramente e giustamente in difesa di questo ragazzo. Ma cosa ha fatto Brignano? Ha preso e ha chiamato il ragazzo chiedendogli scusa. Le scuse dovresti farle, caro Brignano o Brignani come ti chiami, pubblicamente perché tu hai dato del pattume pubblicamente e pubblicamente gli fai le scuse al ragazzo. E’ troppo facile prendere il numero e chiamarlo e scusarsi; no la figura di me*** è stata fatta a livello nazionale e a livello nazionale dovresti chiedere scusa. Ma siccome voi siete abituati ad altro perché pensate che vi deve essere tutto dovuto allora era troppo difficile per te chiedere scusa

Mario Forte racconta la telefonata di Brignano

Mi ha appena chiamato il signor Enrico Brignano che ha ammesso con tanta umiltà di aver commesso una leggerezza. Io accetto le sue scuse perché tutti possiamo sbagliare e poi è biblico perdonare. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno preso le mie difese però non alimentiamo odio, non prolunghiamo la cosa perché anche il signor Brignano ha una famiglia e dei figli. Grazie a tutti 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.