News spettacolo

Mara Venier da Jovanotti, pronta a dargli forza

Mara Venier abbraccia Jovanotti costretto in sedia a rotelle dopo il terribile incidente

Mara Venier jovanotti

Mara Venier è in vacanza nella Repubblica Dominicana, anche Jovanotti si trova lì ma per un motivo ben diverso. La conduttrice è già da un po’ di tempo a Santo Domingo, con il nipotino ha raggiunto suo marito nella sua villa. E’ Mara Venier a pubblicare la foto dell’incontro con Jovanotti, come sempre pronta a dare una mano, quella che anche un semplice incontro può dare.

Mara Venier ha portato il suo sorriso all’artista che è al momento costretto non solo in sedia a rotelle ma anche a restare a casa di un amico. Non può tornare a casa, come ha già spiegato dopo l’incidente e dopo l’operazione.

L’incidente

Jovanotti era in bicicletta ed è stato lui stesso a spiegare che era stato vittima di un incidente, che il dolore era forte e che era già evidente dal primo momento che qualcosa si era rotto. Frattura scomposta della clavicola e frattura al femore in tre punti, informazioni date sempre da Jovanotti a io suoi fan, a chi lo segue, con la necessità di arrivare ben prima della stampa. Mara Venier non si trova lontana da lui, non poteva che correre per dargli un po’ della sua energia. 

“Dajeeee grande Lorenzo” le sue parole sui social per incitarlo a tenere alto il morale perché la situazione non è delle più semplici.

Come sta Jovanotti

Non sa esattamente quanto tempo ci vorrà per tornare a saltare sul palco ma sa che è andata benissimo. Forse cinque mesi, l’importante è che tutto sia andato per il meglio e se dovesse avere bisogno di più tempo per recuperare salterà tutto alla prossima estate con il Jova Beach che tutti attendono. Recupererà al 100% ma per il momento non può muoversi da lì perché è a rischio trombosi.
Dopo un’operazione del genere
il cantautore non può pensare di tornare in Italia, deve ristabilire la circolazione del sangue. Gli fanno compagnia i fan e questa volta anche Mara Venier che si è dimostrata una cara amica con la sua visita.

E’ un momento difficile per Mara Venier e Jovanotti

Dolori del fisico e dolori dell’anima, sofferenze diverse ma entrambi stanno cercando di restare a galla. Il grave lutto che ha colpito la famiglia della conduttrice non si dimentica. Dopo le critiche assurde che la Venier ha ricevuto mostra davvero pochissimo della sua vita privata. Non le interessa niente altro che dare il suo sostegno a un amico che in questo momento è in difficoltà, lontano da casa e con riabilitazione e dolore da affrontare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.