News spettacolo

Carolina Marconi in ospedale per i controlli, sorride ma è terrorizzata

Carolina Marconi sta affrontando i controlli dopo il tumore al seno, racconta il suo terrore

carolina Marconi cancro

Ha paura Carolina Marconi e non lo nasconde, ha lottato contro il cancro al seno, ha il terrore che possa tornare. Non molla, non ha mai mollato, non sapeva di essere così forte e di avere così tanto amore intorno ma questi giorni per Carolina Marconi sono di nuovo difficili.

E’ arrivato il momento dei controlli, ha fatto la TAC, adesso deve attendere il risultato, deve passare anche qualche giorno ma intanto racconta a chi la segue da sempre sui social ciò che ha provato e che prova. Ha avuto tanta paura, fino a prima di stendersi sul lettino per il controllo in tutto il corpo ha cercato di non piangere poi è bastato un gesto d’affetto a farla scoppiare in lacrime.

Carolina Marconi racconta dei controlli dopo il tumore

Carolina Marconi
Carolina Marconi la lotta contro il cancro

E’ in ospedale, Carolina Marconi è al Policlinico Gemelli a Roma, sorride, scatta un selfie, fotografa la macchina bianca che le dirà come sta. La paura che quel “bastardo” possa tornare la conoscono tutti quelli che hanno lottato e lottano come lei; cerca di spiegarla a tutti. Usa come sempre un modo semplice, racconta, tira fuori le sue emozioni, quello che vede, ciò che sente. 

Non vi nego che avevo una paura incredibile, non ci si abitua mai. Anzi, non ho dormito per una settimana, ero molto in ansia e mi sono presentata alle 15:30, due ore prima dell’appuntamento. Mi sono seduta in sala ad aspettare, mi alzavo continuamente e facevo avanti e indietro per il corridoio come una bimba che non riesce a stare ferma

Poi ha sentito il suo nome, toccava a lei e le mancava il respiro, inevitabile pensare alle cose peggiori ma poi ha chiuso gli occhi e ha cercato di rilassarsi.

Faccio un sospiro ed entro nella camera, cerco di essere coraggiosa ma la verità è che me la stavo facendo addosso come non mai. Mi guardo intorno e sussurro “ecco la famosa macchina bianca” , mi accomodo e mi viene messo l’ago che serviva poi ad iniettarmi il contrasto …dopo un pochino una giovanissima infermiera mi accarezza la fronte ,un gesto bellissimo che mi fa crollare in un pianto liberatorio…

E’ fiduciosa

>>> I controlli fatti prima del Grande Fratello Vip

Crede sia andato tutto bene, pensa che il risultato non darà altro dolore, altra paura. Spiega che per la conferma del test deve attendere qualche giorno ma è fiduciosa. “Sono sempre ottimista, tutto si risolve”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.