News spettacolo

Gabriele Parpiglia porta Belen in tribunale? Finisce malissimo l’amicizia

Gabriele Parpiglia rivela tutto. Belen sembra si sia comportata molto male

Parpiglia belen

Gabriele Parpiglia aveva qualcosa da dire su Belen Rodriguez, niente che riguardi il gossip che va avanti da questa estate ma qualcosa che a lui sta molto più a cuore. Parpiglia e Belen erano amici ma adesso il giornalista rompe il silenzio, tra loro è accaduto qualcosa di grave.

Sembra che lui abbia intenzione di portarla in tribunale, questo lascia intendere ai microfoni di Turchesando su Radio Cusano Campus. Non ce l’ha solo con Belen Rodriguez ma anche con altri personaggi famosi che invece di continuare a ringraziarlo gli hanno voltato le spalle. Gabriele Parpiglia non fa tutti i nomi, la lista dice che è lunga, ma Pio e Amedeo e Belen sono quelli che forse gli hanno lasciato più di tutti l’amaro in bocca.

Parpiglia rivela una cosa su Belen

belen milano
Cosa ha fatto Belen a Parpiglia?

Ci è rimasto male, lo dice a chiare lettere ma non si limita al racconto o a lamentarsi, andrà oltre perché se lui ha fatto tanto, loro gli hanno voltato le spalle. Nello specifico racconta della showgirl argentina, rivela che le ha fatto un favore ma che poi proprio questo si è rigirato contro di lui. Parla di un grosso favore che avrebbe fatto all’ex moglie di Stefano De Martino. 

>>> Belen magrissima fa preoccupare i fan

Belen non la sento da quando le ho fatto una cortesia e poi questa cortesia mi si è rigirata contro…

Siamo tutti curiosi di sapere qual è questo favore, la cortesia che le ha fatto e per cui la Rodriguez non sembra essergli grata. 

Parpiglia è deluso

Ho aiutato tantissime persone. Poi vabbè, l’elenco di chi ti ha voltato le spalle è infinito, da Belen a Pio e Amedeo…

Nell’intervista al programma radiofonico è andato oltre, ha confidato che la porta in tribunale, forse ha già agito: “Poi però io gli faccio il c**o in tribunale, non è che mi fermo eh…”.

E’ deluso e lo ribadisce, non ne può più di persone ingrate che credeva amici o comunque riconoscenti.

Sono più le delusioni che ho ricevuto…Mi sveglio la mattina pensando a come parare le delusioni…

Sono persone in cui aveva riposto fiducia, per Gabriele Parpiglia il tradimento è la più grande delusione dal punto di vista lavorativo. Aggiunge anche che è una costante nel mondo dello spettacolo. Lo sospettavamo, si racconta sempre che in quel mondo è bene non fidarsi ma è raro che qualcuno faccia nomi e racconti episodi. Presto ne sapremo di più o Parpiglia si ferma qui?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.