News spettacolo

L’addio a Ketty Roselli: tutto l’affetto di chi l’ha conosciuta e ha lavorato con lei

L'addio a Ketty Roselli: si è spenta l'attrice di Centovetrine aveva solo 51 anni

morta ketty roselli

Dai social è arrivato il drammatico annuncio della morte prematura di Ketty Roselli, l’attrice si è spenta dopo una lunga malattia. Ketty Roselli si è presentata al grande pubblico televisivo in passato con i suoi ruoli in fiction di successo come Don Matteo e in una delle soap italiane più storiche e seguite, Centovetrine. Oggi la notizia della sua morte, che ha colto molte persone, anche quelle che la conoscevano, di sorpresa.

Non solo tv ma soprattutto tanto teatro: aveva recitato in  «Jesus Christ Superstar», «Grease», in «Serata d’onore» con Gigi Proietti e «Sweet Charity» con Lorella Cuccarini. Tra gli ultimi lavori in tv invece, Nero a metà. Ketty si è spenta a 51 anni.

Il doloroso annuncio della morte di Ketty Roselli

L’ultimo addio a Ketty e il messaggio sui social:

Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro. Per chi vuole salutarla i funerali si terranno con cerimonia buddista presso: il Teatro Marconi Viale Marconi 698/E Roma Lunedì 2 Ottobre alle ore 11:00

L’addio di chi ha lavorato con Ketty Roselli

Tra i messaggi di chi l’ha conosciuta e lavorato con lei: “Io e te siamo ancora là. In quel camerino, a stirare il tuo vestito rosso, a farmi insegnare come vestirmi meglio e non da vecchia. Siamo ancora là a ridere, imprecare e capire come usare i social. Io e te siamo ancora là. Per sempre“.

Tantissimi i messaggi di cordoglio dopo la notizia della sua morte. Il regista Massimiliano Bruno, sui social, ha salutato così l’attrice: «Addio Ketty Roselli ci porteremo la tua simpatia nel cuore e ti dedicheremo un sorriso di fronte al mare»Stefano Fresi ha scritto «buon viaggio Ketty», a cui fanno eco il «ciao Ketty» di Laura Freddi e il «mi dispiace» di Vittoria Belvedere. «Ciao Ketty ci siamo conosciute tanti anni fa eri anche una bravissima ballerina» è stato il messaggio di Matilde Brandi e poi quello di Marco Morandi: «Ciao Ketty, sappi che porterò con me le grasse risate che mi hai fatto fare, mi aiuteranno come oggi a rendere le lacrime meno amare».

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.