News spettacolo

Grave lutto per Paola Perego a una settimana da Ballando: “Non dovevi andartene così”

E' un dolore immenso per Paola Perego che dopo la grave perdita deve farsi forza per Ballando con le Stelle

Paola Perego zio

Doveva essere un periodo perfetto per Paola Perego e invece sta affrontando un dolore che non aveva messo in conto. Un lutto in famiglia che Paola Perego deve tenere dentro perché mentre dice addio per sempre a una persona a lei tanto cara deve anche lavorare per Ballando con le Stelle.

E’ tra i personaggi famosi quasi pronti a scendere in pista il sabato sera sul palco di Rai 1 e di Milly Carlucci ma in questo momento Paola Perego deve fermarsi un momento. Una pausa necessaria e poi sarà pronta come sempre a sorridere perché è il suo lavoro, perché in tv fa spettacolo e non può portare la sua tristezza dopo la morte dello zio.

L’addio di Paola Perego allo zio

Zio abbiamo condiviso una vita… e ora chi mi chiamerà “gioia”
Chi ci sarà quando avrò bisogno di sfogarmi…
Chi mi dirà “fate quello che volete ma non pentitevi” ?
Tu ci sei sempre stato… per 30 anni…. E adesso?
È troppo grande il vuoto zio…. Come faccio senza di te? 
La complicità tra di noi era unica e irripetibile….. 
non dovevi andartene così……

Era una persona speciale per Paola Perego, non un semplice zio ma un amico che per 30 anni ha raccolto i suoi sfoghi, che era pronto a ricordarle tante cose, a metterla in guardia, a farla riflettere. C’è sempre stato per lei e adesso resta un vuoto enorme, che nessuno potrà colmare.

Perego ventura
Lutto per Paola Perego

Tanti i messaggi di cordoglio per Paola Perego

Sono parole che hanno commosso tutti e sono tantissimi i messaggi che la conduttrice ha ricevuto sui social, dai fan e dagli amici più cari, dai colleghi, da chi sta condividendo con lei l’esperienza in tv che sta per iniziare.

Ovviamente tra tutti c’è Simona Ventura, con lei un legame importante, un’amicizia che non potevano immaginare. Con la collega anche l’abbraccio virtuale di Elisabetta Gregoraci, Antonella Clerici, Sandra Milo, Simona Izzo e tanti altri.

>>> Paola Perego parla di una collega che le ha fatto del male

Tra una settimana inizia Ballando 

Manca solo una settimana per la prima puntata di Ballando con le Stelle ma quanto avrebbe voluto che lo zio fossi lì davanti al televisore a fare il tifo per lei, ad incitarla, a dirle che è brava o forse più simpatica che ballerina. 
E’ Angelo Madonia il suo maestro di danza, insieme di certo dedicheranno una delle loro esibizioni allo zio di Paola Perego.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.