News spettacolo

Gianni Morandi augura buon anno mostrando la mano sfregiata dal fuoco: fan preoccupati

Sono davvero terribili le cicatrici che Gianni Morandi ha ancora sulle sue mani. Oggi mostra una foto per dare a tutti il buon anno e ripensando a quell'incidente, c'è ancora preoccupazione

gianni morandi mani

Gianni Morandi è tornato sui social. Si è preso una sorta di pausa ma in realtà di tanto in tanto pubblica qualcosa sulla sua pagina instagram e sulla pagina FB. Per il primo dell’anno ha deciso di postare una foto che è stata scattata da Anna, sua moglie, e che in qualche modo ha destato anche grande preoccupazione nei fan e nei follower che lo seguono sempre con grande affetto. Il primo piano della mano, a distanza di qualche anno dal brutto incidente di cui Gianni Morandi è stato protagonista, mostra i segni di un arto davvero molto colpito dal fuoco. Ci sono ancora tracce evidenti di cicatrici, e si vede che il tessuto non è ancora tornato quello di un tempo. Il cantante, che negli ultimi tempi aveva comunque mostrato le mani senza guanti, non era mai apparso in un primo piano di questo genere. E quindi grande è stata la sorpresa di chi lo segue ma anche tanta la preoccupazione. Sono tanti a chiedersi se provi ancora dolore ad esempio, visti i segni evidenti sulla mano.

La foto di Gianni Morandi che fa preoccupare i fan

Tanti i commenti per rispondere agli auguri di Gianni Morandi, c’è chi scrive: “Buon anno Gianni Morandi , caspita a guardare come è la tua mano a distanza di tempo si può solo immaginare il dolore che hai dovuto e saputo sopportare . Complimenti davvero, sei un grande“. Un altro fan scrive: “Ti sei ben ferito con la mano, ma l’importante è che stai bene e la puoi usare“. Gianni Morandi non ha mai nascosto il fatto che in quel brutto incendio avrebbe potuto davvero farsi molto male, dal perdere le mani a qualcosa di più grave ma alla fine, se l’è cavata. Una fan cerca di sdrammatizzare: “Wow Gianni.. È triste vedere i segni del dolore che ti porti appresso. Ma se non altro ci sono entrambi le mani. Non hai giocato coi botti. Bravo!“.

In una intervista al Corriere della sera, Morandi aveva spiegato: «Beh, mi è solo venuto spontaneo iniziare a dirmi: mah, tutto sommato ho salvato la faccia… ho salvato la vita. Poteva andare molto peggio. Ho passato trenta giorni in ospedale, al Bufalini di Cesena. Ma le cicatrici da ustione vanno avanti quasi fino due anni, si muovono continuamente».

Il cantante ha comunque rassicurato tutti: il nuovo anno inizia all’insegna del benessere con una bella corsetta di 6 km perchè alla prossima maratona, Gianni non potrà rinunciare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.