News Musica

Gianni Morandi festeggia il compleanno all’autogrill e mostra le cicatrici che non andranno mai via

Pranzo di compleanno all'autogrill per Gianni Morandi, poi la foto con le cicatrici

gianni Morandi compleanno

Gianni Morandi oggi compie gli anni, l’amatissimo cantante resta l’eterno ragazzo di sempre e prima che tutti vadano a fare una ricerca per scoprire quanti anni ha lo svela lui. Sono 79 anni, Gianni Morandi oggi compie 79 anni e ironico aggiunge che c’è ancora il 7 avanti.

Un pranzo di compleanno all’autogrill, Morandi non si ferma, festeggia così con i suoi fa, i follower che da sempre lo sostengono. In brevissimo tempo arrivano gli auguri di tutti, soprattutto dei colleghi, degli amici. Sul copro ha ancora e avrà sempre i segni del terribile incidente vissuto ma anche in questo caso Gianni Morandi soleva proprio la mano che ha subito più danni e mostra le cicatrici.

Gianni Morandi festeggia il compleanno

Gianni Morani festeggia il compleanno all’autogrill

“Pranzo di compleanno…” scrive Gianni Morandi mostrando i suoi rigatoni al sudo che consuma all’autogrill. Uno dei tanti pranzi veloci a cui è abituato, quelli di chi viaggia di continuo e non sempre è a casa. Lui non si riposa, in gran forma l’abbiamo visto a X Factor in un duetto con Francesca Michielin e poi un uno dei suoi apprezzatissimi medley.

Ieri sera ha festeggiato con gli amici

E’ vero che è oggi va di fretta e non festeggia la ma l’ha fatto ieri sera con un po’ di amici, come ha raccontato questa mattina a Fiorello. L’ha chiamato per fargli gli auguri ma lui stava dormendo, era a casa sua, ha spiegato che ieri sera ha fatto tardi, hanno mangiato e bevuto.  

Anche oggi però non è mancata la corsa, 2 o 3 km da fare, perché lo sport è una parte fondamentale della vita del cantante, poi in viaggio per chissà quale impegno. 

A settembre una pausa dai social

>>> L’annuncio di Gianni Morandi

Non molto tempo fa, a settembre, Morandi, aveva fatto preoccupare i fan annunciando che stare un po’ distante dai social gli avrebbe fatto magari anche bene. Non ha mai detto il reale motivo ma al ritorno aveva la mano fasciata. Forse un altro intervento per cercare di dimenticare del tutto quel terribile incidente. Le cicatrici però restano, lui le mostra come ha sempre fatto, forte come sempre anche nel raccontare quei momenti di grande fragilità e dolore in ospedale, da solo. 

Tanti i messaggi di auguri

Da Stefano De Martino a Giovanna Civitillo, Emma Marrone, Rovazzi, l’immancabile Jovanotti che per lui ha scritto nuovi successi, Nina Zilli, Chiara Francini, Diodato, Lorella Cuccarini e tanti altri, tutti gli fanno gli auguri oggi per i suoi 79 anni. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.