News Musica

Gianni Morandi fa preoccupare di nuovo i fan: per questo aveva lasciato i social?

Come sta Gianni Morandi? Il cantante fa preoccupare i fan con le sue foto

morandi fasciatura

Per un paio di mesi Gianni Morandi è stato lontano dai social, senza dare molte spiegazioni, facendo preoccupare i suoi fan che come sempre lo sostengono. Da un paio di giorni Gianni Morandi è tornato, con una foto allo stadio, accolto da tutti con grande entusiasmo, poi altri due scatti che però hanno fatto preoccupare chi lo segue sui social.

Sta bene, è in gran forma ma quella fasciatura alla mano ha scatenato una serie di domande. Tutti preoccupati per la sua mano ma lui anche questa volta non ha dato molte spiegazioni. Prima la foto in spiaggia, Gianni mostra il mare adriatico agitato, ma è tutto così bello anche se non ci sono più i colori dell’estate. Lui scherza sull’opportunità di fare il bagno o meno e risponde solo ad una fan.

morandi annuncio
Come sta Gianni Morandi?

L’incidente di Gianni Morandi

Ricordiamo tutti il terribile incidente di Gianni, era il 2021, era nel giardino della sua casa e mentre si occupava delle sterpaglie fu vittima del suo stesso fuoco. Ha rischiato di morire Gianni Morandi, di essere avvolto completamente dalle fiamme ma è riuscito a liberarsi da quello che era diventato un vero inferno. Il suo percorso verso la guarigione è stato molto doloroso, era il periodo del covid, era spesso solo in ospedale, poi la riabilitazione e la paura di non riprendere la funzionalità della mano.
E’ ripartito alla grande dai concerto al festival di Sanremo, un successo dopo l’altro con le sue nuove canzoni, poi l’annuncio sui social che andava via per un po’.

>>> Gianni Morandi tra i pochi artisti presenti ai funerali di Toto Cutugno

Cosa ha fatto Gianni Morandi alla mano?

Adesso che è tornato mostra la sua mano fasciato e a chi gli chiede cosa ha fatto non risponde, scherza, dice che aveva freddo e l’ha coperta. Risponde solo ad una fan e spiega che ha avuto qualche problema. “Ma ancora hai male alla mano? La vedo fasciata… come stai?”.

Abbiamo risolto qualche piccolo problema. Un caro saluto

Non ha aggiunto altro l’artista che continua a scherzare con chi gli chiede cosa ha fatto la mano, il perché della fasciatura così vistosa. Molti si chiedono se non è per questo che è stato assente così a lungo dai social. Chissà, forse presto sarà proprio Gianni Morandi a spiegare meglio la situazione, cosa è accaduto. L’importante è che adesso stia bene, pronti per nuovi palchi e altri incontri con i suoi fan. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.