News spettacolo

Shannen Doherty manca poco, lo straziante racconto: “Organizzo il mio funerale”

Shannen Doherty sa bene che potrebbe morire da un momento all'altro e che la sua vita è appeso a un filo: nelle ultime ore ha raccontato che sta organizzando il suo funerale, parole strazianti

shannen doherty

 Shannen Doherty non si potrà salvare e purtroppo, drammaticamente, deve fare i conti con quello che potrebbe succedere da un momento all’altro. Le sue condizioni di salute sono gravi e potrebbe morire. L’attrice, che in questi anni ha raccontato il suo calvario sui social e in tv, non si nasconde e in modo straziante, nelle ultime ore, ha parlato anche di quello che sta facendo in queste settimane. Negli Stati Uniti è andato in onda l’ ultimo episodio di Let’s Be Clear e Shannen Doherty ha affrontato un discorso straziante: l’organizzazione del suo funerale.

Shannen Doherty manca poco, lo straziante racconto: “Organizzo il mio funerale”

La Dohery ha spiegato quelle che sono le sue volontà per quando morirà: “So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Magari sono cose macabre, ma è anche divertenti in parte. Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre“.

Non è una cosa rara, quella di lasciare detto che cosa si deve fare con le proprie ceneri, almeno negli Stati Uniti dove si ha un rapporto diverso con la morte: “E poi voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso. Ho anche un sacco di clausole per il mio funerale, in primis la lista degli invitati deve essere breve. Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì” ha detto l’attrice che negli ultimi mesi ha dovuto anche fare i conti con il tradimento, con il dolore che suo marito le ha inflitto.

L’attrice è sembrata risoluta su questo aspetto e ha spiegato: “C’è un sacco di gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia. Non li voglio lì perché le loro ragioni per presentarsi non sono le ragioni migliori. Degli esempi? Sono persone a cui adesso non piaccio davvero, hanno le loro ragioni e va bene. Però vorrei coerenza. Non ti piaccio? Non ti presentare al mio funerale a fingere che ti importi. Ma lo faranno, perché è la cosa politicamente corretta da fare e non vogliono fare brutta figura, quindi voglio apparire bene. perché io voglio che il mio funerale sia sincero e anche una festa dell’amore. Non voglio che la gente pianga, ma che poi in privato dica: ‘Grazie a Dio quella st***za adesso è morta’.

E poi ha concluso: “Ovvio che vorrei vivere ancora a lungo, però è bene che organizzi. Credo che tutto sarà fatto a casa mia, dove passo la maggior parte dei momenti belli. Chi verrà sappia che dovrà essere una celebrazione d’amore“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.