News spettacolo

Azzurra la figlia di Sandra Milo contro colleghe e colleghi: “Non sono venuti in chiesa, niente chiamate”

Da Verissimo le durissime parole della figlia di Sandra Milo. Azzurra punta il dito contro colleghe e colleghi che sono andati in tv a parlare della sua mamma ma non hanno poi fatto neppure una telefonata

azzurra figlia sandra milo verissimo

Non riesce ancora a guardare il volto della sua mamma sul led, non riesce proprio a credere che la sua adorata mamma non ci sia più. Oggi Azzurra De Lollis, la figlia di Sandra Milo, è stata ospite di Silvia Toffanin su Canale 5, per rendere omaggio all’attrice. Ha parlato dell’ultimo periodo, il più difficile per tutta la sua famiglia, del grande affetto che le persone comuni hanno avuto per l’attrice. Ma non solo. La figlia di Sandra Milo ha spiegato che avrebbe voluto un funerale privato per la sua mamma, per darle addio in modo diverso. Ma è felice che sia arrivato comunque l’amore di tutto il suo pubblico. Forse non quello di molte colleghi e colleghe che hanno parlato della Milo in tv e in radio ma che non si sono fatti vivi al funerale. Questo Azzurra ci tiene a dirlo e lo fa nel salotto di Verissimo nella puntata del 25 febbraio 2024.

Le parole di Azzurra a Verissimo

Ospite di Silvia Toffanin, la figlia di Sandra Milo ha voluto ringraziare due persone in particolare. Prima Maria Grazia Cucinotta che aveva lo stesso agente di sua madre. L’attrice è quindi venuta a sapere che Sandra Milo stava male e si è attivata subito, come racconta Azzurra, per cercare di trovare risposte e cure in ospedale. Un altro amico speciale è stato Pino Insegno che, dopo aver saputo della malattia di Sandra Milo, ha fatto il possibile per aiutare la famiglia. E a loro Azzurra, sarà per sempre grata.

Poi però c’è anche l’altro rovescio della medaglia. Azzurra infatti, nello studio di Canale 5 ha detto: “Ho ricevuto più parole di amore dai fan piuttosto che dai colleghi. Non ha ricevuto gli onori e i tributi che meritava. Alcune colleghe con le quali ha lavorato, che hanno parlato di lei in tv e in radio, non le ho viste in chiesa, non ho ricevuto chiamate. Mi è dispiaciuto per mamma, lei è sempre stata una persona generosa e buona“.

Ho incontrato Gianni Sperti qui fuori mi ha detto cose carine, Sabrina Ferilli anche mi ha mandato un messaggio carinissimo. Mi aspettavo le stesse cose da colleghe con cui ha lavorato tanto”, ha detto Azzurra De Lollis. Un rammarico e un dolore che non aiutano in questo momento non semplice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.