News spettacolo

Il no di Antonella Clerici a Sanremo 2025

Antonella Clerici è lapidaria: no a Sanremo 2025 e nella sua intervista per la rivista Chi spiega anche i motivi per i quali non è interessata al prossimo Festival

antonella clerici sanremo 2025

Questa settimana lunga intervista sulla rivista Chi ad Antonella Clerici che tra i tanti argomenti trattati ha parlato anche di Sanremo 2025. Tutto è iniziato per scherzo, anche con la complicità di Fiorello che ha scherzato, designando come eredi del possibile Festival post Amadeus, la Clerici e Alessandro Cattelan. La conduttrice, con una telefonata in diretta a Viva Rai 2 aveva detto di essere pronta a tutto, anche di mettersi in gioco per una nuova edizione del Festival. Ma è chiaro che un conto è parlarne al telefono con Fiorello, un altro è fare delle valutazioni reali di quello che può succedere. Dunque, Antonella Clerici, ci sta davvero pensando a Sanremo 2025? La risposta della conduttrice arriva dall’ultimo numero della rivista Chi, con dichiarazioni molto precise e nette su quello che accadrà nel suo futuro.

>>>> Clerici-Marcuzzi-Cattelan: è il trio giusto per Sanremo 2025?

Antonella Clerici dice no a Sanremo 2025

Sarà parecchio complicato per la dirigenza Rai trovare qualcuno che decida di prendere il testimone di Amadeus. Potrebbe essere qualcuno che ha in mente un Festival totalmente diverso oppure un “giovane” conduttore o una giovane conduttrice che vede nella kermesse la grande occasione della sua vita. E poi ovviamente c’è anche chi pensa che Amadeus alla fine, dopo il lungo corteggiamento potrebbe dire di nuovo di si. Mai dire mai…Intanto Antonella Clerici si defila…

Quando le viene chiesto, dai giornalisti della rivista Chi, se c’è davvero la possibilità che lei torni di nuovo sul palco dell’Ariston la Clerici non ha dubbi: “Ma assolutamente, non ci penso. Dopo il Sanremo di Amadeus anch’io direi di no, ma qualcuno lo dovrà pur fare. È chiaro che, avendolo già fatto, so che cosa significa. Ma non ci penso. Ho i miei programmi che vanno molto bene“.

Bhè ci sarebbe una conduttrice che sogna da anni di fare Sanremo e che è totalmente disoccupata tanto da non avere nulla da perdere e porta il nome di Barbara d’Urso. Chissà se in rai ci stanno facendo un pensierino. La Clerici è stata la prima grande BIG della Rai a dire concretamente di no ( anche se poi di fronte a una proposta ufficiale, si potrebbe persino cambiare idea). Vedremo che cosa succederà nei prossimi mesi quando si dovranno fare tutte le reali valutazioni del caso. Antonella Clerici nel frattempo si gode il successo di E’ sempre mezzogiorno e del suo The Voice in prima serata!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.