News spettacolo

Il chirurgo che ha operato Fedez ricorda il patto non mantenuto e Chiara Ferragni in ospedale

Fedez ogni sei mesi deve sottoporsi ai controlli. Il chirurgo che l'ha operato svela il patto non mantenuto e il sostengo di Chiara Ferragni al marito

Fedez chirurgo

Massimo Falconi è il chirurgo che ha operato Fedez, è il direttore del “Pancreas translational and clinical research center” del San Raffaele di Milano. Alla rivista Oggi ha ricordato l’operazione che fu necessaria per rimuovere il tumore al pancreas. Era marzo del 2022, oggi Fedez è del tutto guarito,oggi il rapper e Chiara Ferragni sono al centro del gossip per ben altri motivi. Massimo Falconi è uno dei massi esperti di tumore al pancreas ma sa bene che Fedez deve tutto alla prevenzione, all’aver scoperto che aveva un problema e che doveva essere immediatamente operato. Purtroppo, il professore Falconi lo scorso maggio ha perso sua moglie, a soli 57 anni, a causa di un tumore al pancreas, questo gli ha dato la conferma che si impara dagli insuccessi e che purtroppo non tutti ce la fanno. 

Il chirurgo che ha operato Fedez ricorda il patto non mantenuto e la coppia in ospedale 

Avevano un patto Falconi e Fedez ma il rapper non l’ha rispettato. Il patto era quello del silenzio, che lui avrebbe dovuto mantenere per 15 giorni dopo l’intervento. Invece, è durato solo 48 ore perché Fedez si fotografò da solo e condivisi tutto sui social spiegando le sue condizioni di salute. Avrebbe invece dovuto attendere l’esito dell’esame istologico ma la vita sui social non gli ha permesso di rispettare quel patto.


E’ stato fortunato Fedez, “il suo era un tumore neuroendocrino quindi meno aggressivo. Aveva il diametro di un’arachide”. Ma soprattutto erano arrivati in tempo. “Fedez tende all’ipocondria, quindi a ogni minimo disturbo consulta subito i medici. Aveva una tosse che non passava. Ha preteso di sottoporsi a una Tac. Il radiologo è sceso un po’ sotto i polmoni e ha visto qualcosa nel pancreas”. Il rapper è guarito, sta bene, ogni sei mesi torna in ospedale per un controllo ma sta bene. 

Chiara Ferragni sempre accanto a Fedez 

>>>>> Chiara Ferragni a casa con Fedez dopo il terribile periodo in ospedale

Li ricordiamo tutti sempre insieme in ospedale, la forza di Chiara accanto a suo marito quando era in ospedale e fuori con i suoi figli. Certo non era sola, non erano soli ma il chirurgo ricorda che lei era accanto a Fedez nella maniera giusta, lo incoraggiava, era sempre al suo fianco.

“Spero che dopo questa crisi possano ritrovarsi più uniti di prima. Glielo auguro di cuore” è il suo pensiero per la coppia che oggi sta affrontando una crisi dolorosa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.