News spettacolo

Selvaggia Lucarelli non guarda Belve ma promette tutta un’altra verità su Ferragni e Fedez nel suo libro

Promette una ricostruzione molto diversa da quella che è stata fatta fino a questo momento Selvaggia Lucarelli sul caso Chiara Ferragni e sul pandoro gate: presto nel suo ultimo libro inchiesta

selvaggia lucarelli sui ferragnez

E’ pronta per una nuova avventura Selvaggia Lucarelli, un viaggio in Asia e anche per questo motivo forse, non ha seguito la puntata di Belve con la tanto attesa intervista a Fedez. Promette però, che nel suo libro, racconterà tutto quello che è davvero successo con il Pandoro Gate e non solo. Promette una verità che nessuno fino a questo momento ha narrato. E del resto la scrittrice, era stata la prima nel mese di dicembre 2022 a far notare che forse, c’era qualcosa di poco limpido nella famosa vendita dei Pandori Balocco e della beneficenza. Anche per questo oggi, quando Fedez dice che non sapeva nulla, che non si era reso conto di nulla, viene da pensare che forse, non si è voluto rendere conto di quello che stava accadendo. Va bene che lui e Chiara Ferragni erano concentratissimi su Sanremo, sulla seconda stagione della loro serie. Però se una giornalista fa delle domande e chiede una riflessione, forse qualche perplessità sull’operazione commerciale/non commerciale, ce la si pone…

Ieri sera però, nello studio di Belve, Selvaggia Lucarelli non è mai stata nominata e anche poco si è parlato dell’accusa di truffa mossa contro la Ferragni. La Fagnani è stata chiara: sullo sgabello c’è Fedez che non ha nessun legame con l’inchiesta. Ma la Lucarelli continua a essere l’elefante nella stanza, mentre Fedez la cita, anche quando parla della famosa falena, la stessa che Selvaggia ha fatto mettere sulla copertina del suo libro. E’ lì la Falena /Fedez sulla spalla di Chiara Ferragni, con il suo abito sanremese, come è possibile che non si sia accorto di nulla?

>>>> Selvaggia Lucarelli ha scritto un libro sul Pandoro Gate: Ferragni e Fedez nel mirino

Il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli: tutta la verità sul Pandoro Gate

La verità di Selvaggia Lucarelli

Non ci resta dunque che aspettare l’uscita del libro di Selvaggia Lucarelli che racconterà tutto ma proprio tutto, fornendo, come anticipa appunto in questa storia sui social, una ricostruzione diversa di quello che è accaduto. Se Chiara Ferragni ha preferito non dire nulla, neppure in merito all’uscita del nuovo libro della Lucarelli dal titolo Il vaso di Pandoro, Fedez ha invece commentato con una storia abbastanza eloquente. Non cita il nome della scrittrice ma è chiaro che quando parla di “io e la mia ossessione” si stia riferendo proprio a Selvaggia Lucarelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.