News spettacolo

Fenomeno Biondo: Simone Baldasseroni macina follower e fa impazzire i fan del Fabbricante di lacrime

Successo clamoroso per Simone Baldasseroni dopo Fabbricante di lacrime: l'ex cantante di Amici, all'epoca Biondo, è amatissimo in tutto il mondo grazie al suo Rigel

biondo simone baldasseroni successo social

In Italia in molti lo ricorderanno per la sua partecipazione ad Amici, quando sfoggiava un look molto diverso da quello che lo caratterizza oggi. Simone Baldasseroni all’epoca Biondo, lo era in tutti i sensi. Capelli biondo platino, colorito pallido e tanta voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo e della musica, quando ancora l’autotune era considerano un demone. Chissà oggi, che hit sgancerebbe l’ex cantante di Amici, in un’era in cui si canta solo usando l’autotune…Ma poco importa perchè Simone Baldasseroni , ha ben presto lasciato la strada della musica, dopo il successo ad Amici, per dedicarsi al cinema e possiamo dire che al momento, è il personaggio rivelazione di questo periodo. Le scene del film Fabbricante di lacrime, record di visualizzazioni in tutto il mondo, spopolano sui social tanto da aver fatto conquistare a Biondo quasi 2 milioni di follower in pochissimi giorni. In due settimane il suo profilo instagram ha avuto una impennata pazzesca.

Merito del successo del film Fabbricante di lacrime, criticatissimo in Italia, anche per il livello di recitazione non da Oscar ecco, ma amatissimo nel resto del mondo. In cima alle classifiche in piattaforma, Netflix si coccola il suo gioiellino primaverile mentre Biondo, grazie anche alle sue doti non proprio recitative ma a ciò che la natura gli ha dato, una bellezza davvero speciale, si gode il successo.

>>>> Fabbricante di lacrime: il film più criticato ma è anche il più visto

Fenomeno Simone Baldasseroni: ieri Biondo, oggi Fabbricante di lacrime

Basta scorrere i commenti sotto le foto di Instagram di Simone per rendersi conto della portata: 3,4 milioni di follower destinati a crescere e fan di tutto il mondo impazziti. Spagnolo, francese, arabo, coreano. Parlano in tutte le lingue del mondo i follower che non vedono l’ora di un sequel, perchè già non possono più fare a meno di Nika e Rigel. I commenti sono di ogni genere: dai complimenti per il film alle follower pazze d’amore per Baldasseroni che davvero, sta riscuotendo un successo planetario. Un po’ come era successo a Michele Morrone, dopo il film alla 50 sfumature di grigio che lo aveva visto protagonista. Non ha vinto il David ma è diventato uno degli attori italiani più famosi e richiesti all’estero, oltre a poter contare su una schiera di follower che molti altri attori, con skills decisamente diverse, non vedranno mai neppure con il cannocchiale.

Biondo ai tempi di Amici il talent di Maria de Filippi

Giusto per fare un piccolo esempio, la stella rivelazione di questa stagione cinematografica, Paola Cortellesi che ha distrutto ogni record degli altri film usciti in questa stagione e non solo, conta su instagram 366mila follower. Comprendere dunque la portata di un fenomeno come quello di Fabbricante di lacrime non è difficile: è un successo mondiale che ha la sua stella. E del resto Rigel è stella della costellazione di Orione, brilla e brillerà per sempre, nel nome il destino di Simone Baldasseroni, oggi davvero, una luce blu splendente nell’universo.

Credits photo: Netflix / Loris T. Zambelli

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.