News spettacolo

La moglie di Paolo Belli sta male, operata d’urgenza. Lui annulla il tour teatrale

Paolo Belli cancella il tour teatrale, sua moglie sta male, adesso ha bisogno di lui

Paolo belli moglie

E’ un momento difficile nella vita di Paolo Belli, sua moglie sta male, è stata operata d’urgenza e adesso hanno bisogno l’uno dell’altro. Paolo Belli ha annullato il tour teatrale, in questo momento non c’è niente di più importante di Deanna, della donna della sua vita, la compagna di una vita. Stanno insieme da 40 anni e il pubblico capirà che c’è sempre tempo, ci sarà il tempo per andare in scena con “Pur di fare commedia” ma adesso con gli occhi lucidi Paolo annuncia che deve interrompere tutto. A casa c’è sua moglie e la preoccupazione è alta, le successive date sono state tutte annullate “la mia famiglia ha bisogno di me”.

Paolo Belli annulla il tour in teatro, sua moglie Deanna sta male

Gli occhi pieni di lacrime, la voce che trema per la preoccupazione, la sensibilità di Paolo Belli è nota a tutti, per anni si è preoccupato degli amici più cari, si è occupato di solidarietà, il pubblico non lo ama solo per la sua musica ma anche per la persona che ha sempre mostrato di essere, Al settimanale DiPiù ha confidato “Con dispiacere, devo interrompere il mio tour. La mia famiglia ha bisogno di me, della mia presenza. Le successive date saranno tutte annullate”.
Sua moglie ha bisogno di lui dopo aver scoperto un problema si salute per cui è già stata operata, un intervento d’urgenza ma sembra che la preoccupazione non sia ancora terminata. “Sì, ora penso solo a stare vicino a Deanna, è l’unica cosa che conta” è questo ciò che Paolo Belli ripete alle persone che gli sono accanto, a chi gli chiede come sta adesso. 

Siamo sposati da quarant’anni, più tre anni di fidanzamento, e lei è come se fosse una mia gamba, se non ci fosse non riuscirei a tenermi in piedi. Deanna è tutto per me

Ed è un amore meraviglioso quello che li lega da decenni, si sono conosciuti giovanissimi e non si sono mai lasciati e adesso non possono e non vogliono restare separati. C’è bisogno di tanta forza ma anche di tutto l’ottimismo che appartiene all’artista ma anche dell’affetto dei fan che non smettono di sostenere Paolo e sua moglie in un momento così delicato. 
Con la coppia ci sono anche il figlio Vladik con la moglie e i loro bambini, una famiglia che hanno costruito in modo speciale, un legame che oggi è davvero la loro forza. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.