Al Bano furioso per le foto con Sophia Loren ma erano apparse anche sul suo instagram
Al Bano furioso per le foto con Sophia Loren diffuse in rete: dovevano restare private ( ma sul suo profilo erano state postate in una storia)
“La diffusione delle foto con Sophia Loren? Disapprovo la pubblicazione e mi dissocio. È stato un tradimento nei confronti suoi e anche miei” ha detto Al Bano all’Ansa poche ore fa dopo che le sue immagini hanno fatto il giro dei siti web. Eppure una storia con le medesime immagini, era apparsa proprio sul profilo instagram del cantante . Una storia che poi è stata rimossa perchè forse, il fastidio maggiore, lo ha avuto lo staff della Loren che non ama che l’attrice si veda in momenti dl suo privato e magari anche senza trucco, diciamolo senza troppa ipocrisia.
Come potrete vedere, noi per scrivere l’articolo di ieri, avevamo usato le storie social di Al Bano, la stessa immagine che apre proprio questo articolo. E ci chiediamo: se Al Bano non era in accordo con le foto pubblicate dal suo amico, come mai le ha postate sui social, un errore? Fat voi.
Al Bano furioso
Torniamo alle parole di Al Bano, che, raggiunto al telefono dall’ANSA, appena arrivato a Madrid, è furibondo per la diffusione delle foto che lo ritraggono con Sophia Loren, durante un incontro avvenuto a casa dell’attrice, a Ginevra.
Immagini in cui Loren appare senza trucco, fa notare l’agenzia stampa italiana ( a dimostrazione di come il punto centrale della vicenda sia proprio questo. “Erano foto che abbiamo fatto per noi, per la famiglia e non certo per la pubblicazione. Con Sophia c’è una grande amicizia da tempo. Ci vediamo spesso, 2-3 volte l’anno. Non abbiamo mai fatto una foto per diffonderla. Per me è un tradimento, mi sento disgustato” ha detto Al Bano all’Ansa.
Sull’agenzia si legge ancora: “A diffondere le immagini casalinghe è stato il collezionista di auto Daniel Iseli, presente all’incontro tra i due artisti“.
Ed effettivamente tutte le foto sono state pubblicate sulla pagina social del signor Iseli, post che appunto Al Bano ha visto e ricondiviso sul suo instagram. O forse qualcuno lo ha fatto per lui, senza sapere che il cantante non avrebbe approvato.